Sassuolo-Inter, valida per la nona giornata di Serie A, è una partita che promette spettacolo e che può essere importante per i piani alti della classifica. I neroverdi, infatti, sono una delle sorprese di questa prima parte di campionato e puntano a confermarsi dopo gli ultimi risultati positivi. La formazione di Conte, reduce dalla pesante sconfitta in Champions contro il Real Madrid che ha compromesso quasi del tutto le possibilità di qualificazione, deve riscattarsi e ripetere il successo ottenuto una settimana fa contro il Torino, arrivato però con una prestazione non particolarmente convincente.
Sassuolo-Inter è in programma domani alle ore 15. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport (numero 252 del satellite, numero 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A, canale 202.
La pay Tv offre anche la possibilità di gustare i contenuti in streaming. Gli abbonati che hanno questa esigenza possono affidarsi a Sky Go, che consente di guardare quello che si preferisce anche in mobilità su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Disponibile anche un’opzione ad hoc per chi preferisce essere libero dai vincoli che questo può comportare. Si tratta di Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Gli appassionati di Sport possono scegliere tra la durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.
De Zerbi deve far fronte quasi sicuramente a un’assenza importante come quella di Caputo, sempre importante in fase offensiva; a sostituirlo sarà Raspadori, che sarà il terminale d’attacco nel 4-2-3-1. A innescare il centravanti saranno Berardi, Djuricic e Boga.
Conte, invece, punterà sul 3-4-1-2 con la coppia Lukaku-Lautaro Martinez, una delle poche note liete tra i nerazzurri in questo avvio di stagione. Dietro di loro ci sarà Vidal, chiamato a riscattarsi dopo la brutta prestazione in Champions contro il Real Madrid, in cui ha subito un’espulsione per proteste. Brozovic, intanto, si è negativizzato al Covid-19 e torna a essere disponibile, così come Sensi, troppo spesso tormentato dagli infortuni.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Gagliardini, Perisic; Vidal; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…