Serie A, Parma-Inter: dove vedere la partita in Tv

La Serie A prosegue a ritmo ravvicinato ed è ormai arrivata alla 28esima giornata. Tra le sfide in programma c’è quella che vedrà impegnate al Tardini Parma e Inter, due squadre che scenderanno in campo con un umore decisamente differente. I gialloblù, infatti, sono reduci dalla brillante vittoria ottenuta in trasferta contro il Genoa a cui è stato rifilato un poker. Grande protagonista Kulusevski, prossimo a trasferirsi alla Juventus, ma a lungo corteggiato proprio dai nerazzurri.

La formazione di Antonio Conte, invece, è stata protagonista di un mezzo passo falso solo pochi giorni fa contro il Sassuolo in una gara in cui non sono mancati i colpi di scena. Dopo essere andati inizialmente in svantaggio, Handanovic e compagni erano riusciti a rimontare e sembravano avere la vittoria in pugno, ma quasi allo scadere è arrivato il pari definitivo dei neroverdi. Complice la vittoria della Juventus contro il Lecce, ora pensare al sogno scudetto appare sempre più difficile.

Dove vedere la gara in Tv

La partita tra Parma e Inter è in programma domenica 28 giugno alle ore 21.45. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 – 255 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Maurizio Compagnoni e Daniele Adani. Per tutti i match di questo turno di campionato, sarà inoltre attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.

Due le opzioni da prendere in considerazione per chi dovesse preferire lo streaming. Gli abbonati alla pay Tv possono sfruttare Sky Go, servizio che consente di seguire i contenuti a cui si è aderito anche in mobilità, su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi vuole essere libero da vincoli può preferire Now Tv, dove è possibile scegliere tra una serie di ticket tematici. Per lo Sport la durata può essere Giornaliera, Settimanale o Mensile senza rinnovo automatico.

Ecco chi vedremo in campo

Riuscire a sfruttare una rosa ampia può essere importante in un periodo così fitto di impegni. D’Aversa non sembra comunque essere intenzionato a fare molti cambiamenti rispetto alla formazione che ha battuto brillantemente il Genoa: Dermaku rileverà lo squalificato Iacoponi nella coppia centrale con Bruno Alves A comporre il tridente offensivo saranno invece Kulusevski, Cornelius e Gervinho.

Tra i nerazzurri l’assenza più pesante sarà quella di Skriniar, fermo per squalifica dopo l’espulsione subita in settimana. A questa si aggiungono quelle degli infortunati Brozovic, Sensi e Vecino. A sostituire lo slovacco dovrebbe essere Godin, che potrebbe comporre il reparto arretrato con De Vrij e Bastoni.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

Impostazioni privacy