SPORT

Serie A, Milan-Fiorentina: dove vedere la gara in Tv e streaming

Milan-Fiorentina, gara inserita nel programma della nona giornata di Serie A, può essere importante per le ambizioni di entrambe le squadre. I rossoneri continuano a essere in testa, primato rafforzato dall’importante vittoria ottenuta sul campo del Napoli una settimana fa, oltre a essere ancora imbattuti nel post lockdown (l’unica sconfitta è arrivata in casa contro il Lille). I viola sono però un avversario da non sottovalutare, che hanno necessità di fare risultato, soprattutto dopo la sconfitta di una settimana fa contro il Benevento.

Nella scorsa stagione i toscani erano riusciti a conquistare ben 4 punti su 6: all’andata disputata a San Siro Ribery era stato il grande protagonista di un match terminato 3-1; al ritorno la gara era invece terminata 1-1.

Dove vedere Milan-Fiorentina in Tv

Il fischio d’inizio di Milan-Fiorentina è previsto per domani alle ore 15. La gara sarà in onda su DAZN, piattaforma che trasmette tra gare di Serie A a giornata. L’evento potrà essere seguito in diretta streaming tramite un dispositivo in grado di connettersi a Internet, quali smart Tv, PC, smartphone tablet e console videogiochi.

Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno seguire Milan-Fiorentina anche attraverso il decoder di Sky Q al tasto 209 del telecomando.

Le scelte dei due allenatori

A sedere sulla panchina del Milan sarà ancora Danele Bonera, in attesa che Stefano Pioli torni negativo al Covid-19. Terminale offensivo, come in settimana contro il Lille, sarà Rebic, supportato da Saelemaekers e Calhanoglu, oltre a Brahim Diaz, che torna titolare dopo essere sceso in campo solo nel finale in Francia.

Prandelli, invece, punta sul 4-3-3 con il tridente d’attacco composto da Ribery, Callejon e Vlahovic. Gli ex Bonaventura e Cutrone partiranno solo dalla panchina. Amrabat, Pulgar e Castrovilli a centrocampo.

Probabili formazioni di Milan-Fiorentina:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. All. Bonera

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery. All. Prandelli

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

21 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago