Serie A, Milan-Fiorentina: dove vedere la gara in Tv e streaming

Milan-Fiorentina, gara inserita nel programma della nona giornata di Serie A, può essere importante per le ambizioni di entrambe le squadre. I rossoneri continuano a essere in testa, primato rafforzato dall’importante vittoria ottenuta sul campo del Napoli una settimana fa, oltre a essere ancora imbattuti nel post lockdown (l’unica sconfitta è arrivata in casa contro il Lille). I viola sono però un avversario da non sottovalutare, che hanno necessità di fare risultato, soprattutto dopo la sconfitta di una settimana fa contro il Benevento.

Nella scorsa stagione i toscani erano riusciti a conquistare ben 4 punti su 6: all’andata disputata a San Siro Ribery era stato il grande protagonista di un match terminato 3-1; al ritorno la gara era invece terminata 1-1.

Dove vedere Milan-Fiorentina in Tv

Il fischio d’inizio di Milan-Fiorentina è previsto per domani alle ore 15. La gara sarà in onda su DAZN, piattaforma che trasmette tra gare di Serie A a giornata. L’evento potrà essere seguito in diretta streaming tramite un dispositivo in grado di connettersi a Internet, quali smart Tv, PC, smartphone tablet e console videogiochi.

Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno seguire Milan-Fiorentina anche attraverso il decoder di Sky Q al tasto 209 del telecomando.

Le scelte dei due allenatori

A sedere sulla panchina del Milan sarà ancora Danele Bonera, in attesa che Stefano Pioli torni negativo al Covid-19. Terminale offensivo, come in settimana contro il Lille, sarà Rebic, supportato da Saelemaekers e Calhanoglu, oltre a Brahim Diaz, che torna titolare dopo essere sceso in campo solo nel finale in Francia.

Prandelli, invece, punta sul 4-3-3 con il tridente d’attacco composto da Ribery, Callejon e Vlahovic. Gli ex Bonaventura e Cutrone partiranno solo dalla panchina. Amrabat, Pulgar e Castrovilli a centrocampo.

Probabili formazioni di Milan-Fiorentina:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. All. Bonera

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery. All. Prandelli

 

Impostazioni privacy