Serie A, Lazio-Inter: dove vedere la gara in Tv e streaming

Lazio-Inter è una delle sfide inserite nel calendario della terza giornata di Serie A, già importante per gli obiettivi di entrambe. Le due squadre arrivano a questa gara con il morale opposto: i biancocelesti, infatti, sono reduci dalla pesante sconfitta contro l’Atalanta e puntano a riscattarsi per non perdere ulteriore terreno in classifica. Per Inzaghi potrebbe essere importante poter contare su nuovi innesti in questi ultimi giorni di calciomercato; la rosa è apparsa troppo corta per poter gestire il duplice impegno campionato-Champions League. La formazione di Conte, invece, ha iniziato la stagione al meglio, mettendo in mostra grinta e determinazione, elementi che rispecchiano appieno il suo allenatore. Caratteristiche evidenti nella prima gara contro la Fiorentina, battuta in rimonta, ma anche nel match di pochi giorni fa contro il Benevento, finito ko senza troppe difficoltà.

Dove vedere Lazio-Inter in Tv

Il fischio d’inizio di Lazio-Inter è in programma domani alle ore 15. A trasmettere l’incontro sarà DAZN, piattaforma accessibile in streaming. Per seguire gli eventi è quindi necessario essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, quali smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. In alternativa, è possibile collegare il proprio televisore ad un supporto Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’offerta Sky-DAZN  potranno vedere il match anche su Sky, al canale 209.

Le scelte dei due allenatori

Inzaghi è costretto a fare a meno di Radu, infortunatosi nella sfida contro l’Atalanta disputata in settimana; a sostituirlo sarà Bastos. A completare il reparto difensivo saranno Patric e Acerbi. Out anche Correa, a causa di un problema alla schiena. Il duo di attacco sarà composto da Caicedo e Immobile.

Nonostante il problema fisico subito contro il Benevento, Vidal torna a disposizione di Conte, ma è probabile che il tecnico preferisca utilizzarlo a gara in corso. Davanti si ricompone la coppia composta da Lautaro Martinez e Lukaku.

Queste le probabili formazioni di Lazio-Inter:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Patric; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caiced. All. Inzaghi

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Sensi, Gagliardini, Young; R. Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

 

Impostazioni privacy