Serie A, Juventus-Napoli: dove vedere la gara in Tv e streaming

Juventus-Napoli è la sfida che chiude la terza giornata di Serie A, una partita che potrebbe essere importante per la classifica di entrambe. I campioni d’Italia hanno vinto brillantemente all’esordio contro la Sampdoria, battuta per 3-0, mentre non sono poi riusciti ad andare oltre il 2-2 contro la Roma, gara in cui hanno mostrato qualche lacuna in fase difensiva. La formazione partenopea, invece, ha vinto entrambe le partite disputate, in cui è riuscita a mettere a segno ben otto reti e a mantenere la porta inviolata; gli azzurri si candidano quindi seriamente per un posto in Champions League.

Grande attenzione sarà rivolta anche ai due tecnici, Andrea Pirlo e Rino Gattuso. Entrambi campioni del mondo nel 2006, con l’Italia di Marcello Lippi, per anni sono stati compagni di squadra e protagonisti di un Milan che ha vinto tutto, in Italia e nel mondo, con la presenza di Carlo Ancelotti in panchina, “mentore” per entrambi, soprattutto ora che hanno deciso di seguirne le orme in panchina.

Dove vedere Juventus-Napoli in Tv

Il fischio d’inizio di Juventus-Napoli è in programma domani sera alle ore 20.45. La gara è trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.

La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, mentre Daniele Adani si occuperà del commento tecnico.

La pay Tv offre la possibilità anche di vedere i propri contenuti anche in streaming. Il servizio Sky Go può essere sfruttato dagli abbonati tramite PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Non manca un’opzione disponibile per chi non è cliente: si tratta di Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Gli appassionati di Sport possono scegliere tra la durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Le scelte dei due allenatori

La squalifica di Rabiot costringe Pirlo a modificare l’assetto del centrocampo: Arthur e Bentancur costituiranno la coppia di centrali, mentre ai lati ci saranno Cuadrado e Frabotta, vera scoperta dei bianconeri in questo avvio di stagione. Kulusevski affiancherà Cristiano Ronaldo in attacco; probabile panchina per Dybala e Morata.

In casa Napoli, invece, Gattuso è costretto a fare a meno di Elmas e Zielinski, fermati dal Coronavirus; Insigne, invece, tornerà a disposizione solo dopo la sosta. Possibile il recupero di Manolas, che sarà schierato al centro della difesa al fianco di Koulibaly.

Queste le probabili formazioni di Juventus-Napoli:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Mertens, Politano; Osimhen. All. Pirlo

 

Impostazioni privacy