Serie A, Juventus-Atalanta: dove vedere la partita in Tv

Lo spettacolo è garantito, e non solo perché ci sono in palio punti importanti per la classifica, ma anche perché a sfidarsi saranno due formazioni che hanno ambizioni importanti in Italia e in Europa. Questa può essere la sintesi di Juventus-Atalanta, che si troveranno di fronte all’Allianz Stadium con il comune obiettivo di vincere. Per i bianconeri diventa fondamentale per mettersi alle spalle la sconfitta di pochi giorni fa contro il Milan e approfittare così degli ultimi passi falsi di Lazio e Inter. I bergamaschi, invece, sono certamente una delle formazioni più in forma del momento; non a caso sono ancora imbattuti dal post lockdown.

All’andata era stata la squadra di Gasperini a passare in vantaggio con Gosens, poi era arrivata la rimonta dei campioni d’Italia, orfani di CR7, con Higuain (doppietta) e Dybala.

Dove vedere Juventus-Atalanta in Tv

Il fischio d’inizio di Juventus-Atalanta, valida per la 32esima giornata di Serie A è fissato per domani sera alle ore 21.45. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà DAZN, che detiene i diritti di tre gare del massimo campionato a giornata.

Per poter accedere ai contenuti della piattaforma in streaming è sufficiente essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet. Questa esigenza può essere soddisfatta attraverso una smart tv di ultima generazione su cui scaricare l’app. In alternativa, è possibile collegare alla propria televisione un dispositivo come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, o una PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), oppure scaricando l’app sul decoder Sky Q.

Il match sarà trasmesso anche su DAZN1, canale 209 del satellite Sky, ma accessibile solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Le scelte dei due allenatori

Sarri potrà tornare a contare su De Ligt e Dybala, che erano fermi per squalifica contro il Milan. L’argentino sarà quindi nuovamente in campo dall’inizio per comporre il tridente offensivo con Cristiano Ronaldo e Douglas Costa (favorito su Bernardeschi). Rabiot verso la conferma a centrocampo, dove dovrebbe essere affiancato da Bentancur e Pjanic.

Pochi dubbi invece per Gasperini, intenzionato a puntare sul 3-4-1-2, con il tridente composto da Ilicic, Gomez e Duvan Zapata, con Pasalic e Muriel pronti a subentrare dalla panchina. In difesa, Djimsiti favorito su Caldara.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; D.Zapata.

Impostazioni privacy