Pur essendo ancora lontani dal giro di boa di questo campionato, Inter-Torino può già dire tanto sulle ambizioni di entrambe le formazioni. I nerazzurri, infatti, puntano ai tre punti per avvicinarsi il più possibile alla vetta, dove al momento si trovano i “cugini” del Milan, distanti cinque lunghezze e in trasferta contro il Napoli. Non è andata meglio finora nemmeno ai granata, al momento al quart’ultimo posto.
I precedenti più recenti non sono però così negativi per la formazione guidata da Giampaolo: dal ritorno in Serie A, datato 2012-2013, i piemontesi hanno perso solo tre delle otto trasferte giocate in casa dell’Inter. Non perdere la concentrazione nell’arco dei novanta minuti sarà però fondamentale: Belotti e compagni sono la squadra che nei cinque maggiori campionati europei ha perso più punti arrivando da una situazione di iniziale vantaggio, ben 11
Il fischio d’inizio di Inter-Torino è in programma domani alle ore 15. La gara sarà in onda in esclusiva da DAZN, piattaforma che a ogni giornata di campionato trasmette tre partite di Serie A. L’evento potrà essere seguito in diretta streaming tramite un dispositivo in grado di connettersi a Internet, quali smart Tv, PC, smartphone tablet e console videogiochi.
Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno seguire Inter-Torino anche attraverso il decoder di Sky Q al tasto 209 del telecomando.
In vista dell’appuntamento in programma tra pochi giorni con il Real Madrid, già importante in ottica qualificazione agli ottavi, Conte potrebbe fare riposare sia De Vrij sia Skriniar. Questo potrebbe così portare il tecnico a schierare un’inedita difesa tutta italiana, composta da D’Ambrosio, Ranocchia e Bastoni. In attacco tornerà la coppia “Lu-La”, ovvero Lukaku e Lautaro Martinez, intenti a ripetersi dopo i gol segnati con le loro Nazionali.
In casa granata, invece, non potranno essere schierati Baselli e Izzo, oltre a due giocatori risultati positivi al Coronavirus, di cui non si conosce il nome. Il modulo scelto da Giampaolo dovrebbe essere il 4-3-1-2 con il duo d’attacco Verdi-Belotti, supportati da Lukic.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. All. Conte
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…