Serie A, Inter-Torino: dove vedere la gara in Tv

Pur essendo ancora lontani dal giro di boa di questo campionato, Inter-Torino può già dire tanto sulle ambizioni di entrambe le formazioni. I nerazzurri, infatti, puntano ai tre punti per avvicinarsi il più possibile alla vetta, dove al momento si trovano i “cugini” del Milan, distanti cinque lunghezze e in trasferta contro il Napoli. Non è andata meglio finora nemmeno ai granata, al momento al quart’ultimo posto.

I precedenti più recenti non sono però così negativi per la formazione guidata da Giampaolo: dal ritorno in Serie A, datato 2012-2013, i piemontesi hanno perso solo tre delle otto trasferte giocate in casa dell’Inter. Non perdere la concentrazione nell’arco dei novanta minuti sarà però fondamentale: Belotti e compagni sono la squadra che nei cinque maggiori campionati europei ha perso più punti arrivando da una situazione di iniziale vantaggio, ben 11

Dove vedere Inter-Torino in Tv

Il fischio d’inizio di Inter-Torino è in programma domani alle ore 15. La gara sarà in onda in esclusiva da DAZN, piattaforma che a ogni giornata di campionato trasmette tre partite di Serie A. L’evento potrà essere seguito in diretta streaming tramite un dispositivo in grado di connettersi a Internet, quali smart Tv, PC, smartphone tablet e console videogiochi.

Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno seguire Inter-Torino anche attraverso il decoder di Sky Q al tasto 209 del telecomando.

Le scelte dei due allenatori

In vista dell’appuntamento in programma tra pochi giorni con il Real Madrid, già importante in ottica qualificazione agli ottavi, Conte potrebbe fare riposare sia De Vrij sia Skriniar. Questo potrebbe così portare il tecnico a schierare un’inedita difesa tutta italiana, composta da D’Ambrosio, Ranocchia e Bastoni. In attacco tornerà la coppia “Lu-La”, ovvero Lukaku e Lautaro Martinez, intenti a ripetersi dopo i gol segnati con le loro Nazionali.

In casa granata, invece, non potranno essere schierati Baselli e Izzo, oltre a due giocatori risultati positivi al Coronavirus, di cui non si conosce il nome. Il modulo scelto da Giampaolo dovrebbe essere il 4-3-1-2 con il duo d’attacco Verdi-Belotti, supportati da Lukic.

Probabili formazioni di Inter-Torino:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. All. Conte

 

Impostazioni privacy