Serie A, Inter-Milan: dove vedere il derby in Tv e streaming

Un derby è sempre un derby e, come tale, nessuno vuole mai perdere. Pur essendo ancora a inizio stagione Inter-Milan ha un’importanza cruciale anche ai fini della classifica per entrambe le squadre, che non nascondono le loro ambizioni. Gli ultimi precedenti sono tutti a favore dei padroni di casa, che hanno vinto quattro delle ultime cinque partite. Il conteggio comprende quella di pochi mesi fa, in cui i rossoneri erano in vantaggio per 2-0 a fine primo tempo, ma sono poi stati sconfitti per 4-2. L’ultimo successo degli ospiti risale al gennaio 2016, quando a guidare l’attacco del Diavolo erano Bacca e Niang e sulla panchina milanista sedeva Sinisa Mihajlovic.

Lo spettacolo non mancherà sicuramente: l’undici di Pioli, nonostante le assenze dell’ultimo periodo, non ha ancora subito reti in campionato, mentre quello di Conte è finora sempre andato in gol.

Dove vedere Inter-Milan in Tv

Il fischio d’inizio di Inter-Milan è in programma domani alle ore 18. Il Derby di Milano sarà trasmesso in esclusiva da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.

La telecronaca è affidata a Fabio Caressa, mentre Beppe Bergomi si occuperà del commento tecnico.

Due le opzioni tra cui scegliere per seguire la stracittadina in streaming: Sky Go e Now Tv. Il primo servizio è disponibile per gli abbonati alla pay Tv, che possono gustare i contenuti a cui hanno aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, è possibile puntare sul secondo, adatto per chi preferisce essere libero dai vincoli tipici di un abbonamento. Gli utenti interessati possono sottoscrivere il ticket dedicato senza rinnovo automatico, scegliendo tra la durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Le scelte dei due allenatori

Conte si trova a gestire una vera emergenza, tra giocatori che sono in quarantena dopo essere risultati positivi al Coronavirus e infortuni. Nonostante i tanti problemi, in attacco il tecnico nerazzurro potrà schierare la coppia d’attacco Lukaku–Lautaro Martinez, mentre Sanchez darà quasi certamente forfait a causa di un infortunio muscolare che lo tormenta da qualche tempo. Solo panchina per Eriksen.

Pioli, invece, è riuscito a recuperare una settimana fa Ibrahimovic, che ha concluso la sua quarantena e sarà così schierato dal primo minuto come terminale offensivo. Ancora fermo Rebic, che si era infortunato al gomito nella trasferta di Crotone; a sostituirlo sarà quasi certamente Castillejo, che si gioca una maglia da titolare con Brahim Diaz. Previsto inoltre il rientro dal primo minuto di Romagnoli, fermo da luglio per un problema muscolare, che sarà al centro della difesa con Kjaer.

Queste le probabili formazioni di Inter-Milan:

INTER (3-5-2-): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Castillejo; Ibrahimovic. All. Pioli

 

Impostazioni privacy