Serie A, Genoa-Milan: dove vedere il match in Tv e streaming

Il programma della 12esima giornata di Serie A propone Genoa-Milan, scontro tra due formazioni che hanno ambizioni decisamente diverse, ma che non possono prescindere dal puntare alla vittoria. I liguri, infatti, continuano a essere nelle retrovie della classifica e hanno la necessità di fare punti per poter risalire. I rossoneri, invece, continuano a essere in testa e imbattuti in campionato nel post lockdown (unica sconfitta in Europa League contro il Lille, comunque ininfluente ai fini della qualificazione), ma hanno ora ridotto il vantaggio a soli tre punti dopo il pareggio contro il Parma.

Gli ultimi tre confronti disputati a Marassi sorridono ai rossoneri. Quella della scorsa stagione è stato l’ultima gara di Marco Giampaolo sulla panchina rossonera, nonostante la vittoria: 1-2 con vantaggio genovese di Schöne e rimonta dei rossoneri di Giampaolo milanista tarfata Theo Hernández e Kessié).

Dove vedere Genoa-Milan in Tv

Il fischio d’inizio d Genoa-Milan è in programma domani alle ore 20.45. La gara sarà in onda in esclusiva su DAZN, la piattaforma che trasmette tre gare di Serie A a giornata. Per seguire gli eventi è necessario essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, quali ad esempio smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

Gli utenti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno invece seguire l’evento sul canale DAZN1 (tasto 209).

Una volta conclusa la partita, sarà possibile rivivere le emozioni dell’evento in modalità on demand scegliendo tra la visione integrale del match e gli highlights.

Le scelte dei due allenatori

Nonostante la sconfitta rimediata pochi giorni fa, la prova del Genoa contro la Juventus non è stata del tutto negativa. Maran potrebbe così riproporre il 4-4-2 utilizzato contro i bianconeri e puntare su Scamacca e Shomurodov in attacco. In mezzo al campo Badelj dovrebbe affiancare il giovane Rovella.

Nessun cambio di modulo anche per il Milan, che scenderà in campo con l’ormai consolidato 4-2-3-1 con la presenza di Rebic, che fatica a sbloccarsi, come terminale offensivo. Ibrahimovic e Kjaer ancora out, ma faranno il possibile per recuperare per la sfida contro il Sassuolo in programma domenica. A supporto del croato ci saranno Saelemaekers, Calhanoglu e Rafael Leao.

Queste le probabili formazioni di Genoa-Milan:

GENOA (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello, Lu. Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella, Sturaro; Scamacca, Shomurodov. All. Maran

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Rebic. All. Pioli

 

Gestione cookie