Pur essendo ancora a inizio campionato, Genoa-Inter può già dire tanto per le ambizioni di entrambe le squadre. I liguri sono al momento a quota quattro punti (con una gara da recuperare), ma appaiono rinfrancati dal pari ottenuto contro il Verona, nonostante le tante assenze per il Coronavirus. I nerazzurri, invece, sono reduci dalla sconfitta nel derby e il pareggio all’esordio stagionale in Champions League contro il Gladbach. Ora Handanovic e compagni hanno la necessità di tornare a vincere per non perdere ulteriore terreno in classifica. Antonio Conte si aspetta quindi una grande prestazione dai suoi: “Stiamo giocando bene, facendo un bel calcio, ma raccogliendo meno. Siamo spesso puniti per le nostre disattenzioni, ma sono felice dell’abnegazione dei calciatori quindi andiamo avanti così“
Il fischio d’inizio di Genoa-Inter è in programma questa sera alle ore 18. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).
In cabina di commento troveremo Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
Due le opzioni tra cui scegliere per chi dovesse avere la necessità di seguire il match in streaming. Gli abbonati alla pay Tv possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di accedere ai contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può utilizzare Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Tre le durate disponibili per gli appassionati di Sport: Giornaliera, Settimanale o Mensile.
Il numero dei giocatori positivi al Coronavirus nel Genoa sta diminuendo, ora tra gli indisponibili restano Briek e Males, oltre a Sturaro, non in perfette condizioni fisiche. Maran potrebbe comunque decidere di optare quasi in toto per la formazione che è riuscita a pareggiare contro il Verona. Possibile la presenza dal primo minuto di Pjaca, che comporrà il duo di attacco insieme a Pandev.
In casa Inter, invece, posto da titolare per Lukaku e Lautaro Martinez; alle loro spalle Conte potrebbe schierare Eriksen. Sanchez si è invece infortunato nella gara di Champions League disputata in settimana. Hakimi e Young sono risultati negativi al tampone, ma difficilmente il tecnico nerazzurro sceglierà di utilizzarli già in questa gara.
GENOA (3-5-2): Perin; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Radovanovic, Czyborra; Pandev, Pjaca. All. Maran
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Vidal, Barella, Perisic; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…