Serie A, Crotone-Juventus: dove vedere la gara in Tv e streaming

Il risultato di Crotone-Juventus, uno degli anticipi della quarta giornata di Serie A, potrebbe apparire quasi scontato, per i campioni d’Italia sarà fondamentale non sottovalutare l’avversario, pur essendo ancora a quota zero punti in classifica. La squadra di Pirlo tornerà in campo dopo avere saltato il match contro il Napoli che era in programma prima della sosta, non disputato a causa dell’assenza degli azzurri (in settimana è arrivata la vittoria a tavolino per i bianconeri, oltre alla penalizzazione di un punto per il club di De Laurentiis). Conquistare i tre punti dopo il pareggio contro la Roma sarebbe fondamentale per Buffon e compagni, pur dovendo rinunciare a Cristiano Ronaldo, fermato dal Coronavirus.

Il portoghese punta a ritornare nel big match di Champions League contro il Barcellona, in programma il 28.

Dove vedere Crotone-Juventus in Tv

Il fischio d’inizio di Crotone-Juventus è in programma questa sera alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, piattaforma disponibile in streaming. Gli utenti hanno così la possibilità di accedere ai contenuti tramite un dispositivo in grado di connettersi a Internet, quali smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. In alternativa, è possibile collegare il proprio televisore ad un supporto Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno seguire Crotone-Juventus anche attraverso il decoder di Sky Q al tasto 209.

Le scelte dei due allenatori

Stroppa ha intenzione di puntare sul 3-5-2, con la presenza certa in attacco di Simy, mentre c’è ancora qualche dubbio sul compagno che gli potrebbe essere affiancato; Siligardi favorito. Debutto dal primo minuto per Petriccione. Nelle ultime ore tra gli indisponibili si è aggiunto Dragus, risultato positivo al Coronavirus.

L’assente più illustre in casa bianconera è certamente Cristiano Ronaldo, che sta svolgendo la quarantena dopo essere risultato positivo al tampone a cui è stato sottoposto mentre si trovava con la Nazionale. Dybala soffre ancora per la gastroenterite che lo sta tormentando da qualche giorno. Il tridente offensivo sarà quindi inedito e composto da Chiesa, Morata e Kulusevski. Tra i pali ci sarà Buffon.

Queste le probabili formazioni di Crotone-Juventus:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Molina, Messias, Cigarini, Petriccione, Reca; Siligardi, Simy. All. Stroppa

JUVENTUS (3-4-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Chiesa, Morata, Kulusevski. All. Pirlo

 

 

Impostazioni privacy