Serie A, Benevento-Juventus: dove vedere la gara in Tv

Benevento-Juventus, gara valida per la nona giornata di Serie A, è anche Inzaghi vs. Pirlo, che si troveranno uno di fronte all’altro a distanza di anni dai trionfi condivisi da giocatori con la maglia del Milan. L’inizio di campionato dei campani finora si è rivelato sorprendente: Lapadula e compagni sono infatti reduci dalla vittoria sul campo della Fiorentina, che ha permesso di mettersi in una discreta posizione in classifica. I bianconeri, invece, sono reduci dalla qualificazione matematica agli ottavi di Champions League, arrivata con due turni di anticipo, mentre in campionato hanno finora avuto un rendimento più altalenante. Una settimana fa i campioni d’Italia sono riusciti a superare il Cagliari, ora sono quindi in cerca di conferme.

Dove vedere Benevento-Juventus in Tv

Il fischio d’inizio di Benevento-Juventus è in programma alle ore 18. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, mentre Daniele Adani si occuperà del commento tecnico.

Due le opzioni da prendere in considerazione per chi ha la necessità di seguire l’incontro in streaming. Gli abbonati alla pay Tv possono affidarsi a Sky Go, servizio che consente di accedere ai contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi preferisce essere libero dai vincoli tipici di un abbonamento può affidarsi a Now Tv, che propone una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Gli appassionati di Sport possono scegliere tra la durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Le scelte dei due allenatori

Inzaghi ha intenzione di puntare sul 4-3-2-1 con la presenza di Lapadula come terminale offensivo, supportato da Roberto Insigne e Caprari. A centrocampo troveremo invece Hetemaj, Schiattarella e Ionita, con Maggio e Barba terzini.

Pirlo invece conferma il 4-4-2 già utilizzato in settimana contro il Ferencvaros, ma con una variazione importante in attacco. Non ci sarà infatti Cristiano Ronaldo, che osserverà un turno di riposo e non inserito nella lista dei convocati, sostituito da Dybala. Confermato Morata, vero punto di forza dei bianconeri in questa prima parte di stagione. Possibile recupero per Bonucci, che potrebbe affiancare De Ligt al centro della difesa, mentre Demiral e Chiellini sono invece sicuramente out.

Probabili formazioni di Benevento-Juventus:

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Frabotta; Ramsey, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Dybala. All. Pirlo

Impostazioni privacy