SPORT

Scudetto Udinese-Napoli: l’annuncio fa esplodere i tifosi, sarà ufficiale

Udinese-Napoli sarà un evento davvero unico da vivere non soltanto alla Dacia Arena bensì anche al Maradona di Fuorigrotta: i dettagli sull’iniziativa predisposta per giovedì sera allo stadio.

Mentre gli azzurri di Luciano Spalletti saranno impegnati sul terreno di gioco della ‘Dacia Arena’ per Udinese-Napoli, il pubblico napoletano si farà sentire a modo suo ma attraverso un’iniziativa speciale, predisposta ad hoc. Sarà infatti possibile, come annunciato dallo stesso presidente Aurelio De Laurentiis, godere del match dagli spalti dello ‘Stadio Diego Armando Maradona’, che per l’occasione vedrà l’implementazione di ulteriori maxi-schermi. Il titolo di ingresso ha il valore simbolico di cinque euro e il totale sarà devoluto in beneficenza.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (LaPresse)
newsby

Un modo, l’unico, di raccogliere il pubblico in una sua parte per rivivere l’avventura iniziata già diverso tempo fa e sfiorata seriamente domenica scorsa, durante Napoli-Salernitana, ovvero la vittoria dello scudetto.

Dell’iniziativa ha parlato direttamente Amedeo Bardelli, responsabile di ‘TicketOne’, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ in occasione della trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’.

Udinese-Napoli, da TicketOne: “Presto altri biglietti a disposizione, in coda 112mila persone”

“Ieri in fila online c’erano anche 112mila persone per un biglietto. Si tratta di numeri record anche per noi. Attraverso un solo match siamo riusciti a riempire due stadi ovvero sia quello di Udine che quello di Fuorigrotta. Questo è stato possibile soltanto grazie all’amore dei napoletani”, ha esordito Bardelli. Quest’ultimo ha poi rivelato che ci saranno altri tagliandi a disposizione: “Verranno messi a disposizione ancora altri posti per rendere il tutto esaurito. Siamo quasi a 50mila presenze e arriveremo a sfiorare le 60mila. Dico al popolo napoletano di non desistere”.

Napoli-Salernitana, tifosi al Maradona (LaPresse)
newsby

Circa lo svolgimento dell’evento Amedeo Bardelli ha poi raccontato: “Credo che al Maradona vedremo la stessa tecnologia di maxi-schermi sulla pista d’atletica, come a Bari l’anno scorso. Sono dispositivi di ultima generazione. La visione del match sarà ottimale e chiunque riuscirà a vedere bene la partita, anche dal Settore Ospiti. Per la rete non ci saranno problemi. Non escludo che a breve si andrà con qualche iniziativa per il Napoli campione come mini-abbonamenti per il finale di stagione, ma dalla società non abbiamo alcun indicazione ancora”.

Sabrina Uccello

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

5 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago