SPORT

Satta-Berrettini, è tutto vero: l’annuncio social non lascia dubbi

Quella tra Melissa Satta e Matteo Berettini è una storia che ha stupito proprio tutti ma adesso un annuncio social non lascia molti dubbi: cosa sta accadendo? Le ultime.

La storia tra Melissa Satta e Matteo Berettini, nata solamente qualche settimana fa, ha stupito proprio tutti. I due sono stati avvistati inizialmente insieme a Milano prima a una partita di basket, poi all’uscita di feste esclusive. La storia sembrava procedere a gonfie vele, tanto che insieme hanno anche partecipato sotto l’occhio di numerose telecamere, presenti a San Siro, al Derby della Madonnina tra Inter e Milan. Ma adesso sono spuntati alcuni dettagli che non sono sfuggiti ai loro fan. Cosa sta accadendo tra i due? Le ultime.

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono usciti allo scoperto senza preavviso e hanno mandato in visibilio i propri fan con video e foto che hanno sorpreso. Le cose perciò sembravano andare a gonfie vele, almeno fino agli ultimi giorni in cui qualcosa sembra essersi incrinato. C’è aria di crisi? Non c’è ancora alcuna certezza, eppure è spuntato un indizio social che non ha lasciati indifferenti.

Nelle ultime ore, infatti, proprio sul profilo ‘Instagram’ dell’ex velina presente da diversi mesi sugli schermi di ‘Sky Sport’, è apparsa una story che non le ha mandate tanto a dire. Anzi, la frase sembrerebbe essere quantomai diretta. E il bersaglio sembrerebbe essere proprio Matteo Berrettini. Ecco cos’ha scritto la donna.

Matteo Berrettini concentrato sul tennis: spunta una frase condivisa da Melissa Satta che non lascia molti dubbi (LaPresse) Newsby.it

Satta-Berrettini, c’è aria di crisi? Ecco cos’ha pubblicato l’ex velina su ‘Instagram’

Melissa Satta ha perciò pubblicato una storia sul proprio profilo ‘Instagram’ che ha innescato i dubbi in coloro che la seguono sui social. E in chi si era nelle ultime settimane appassionato alla sua storia d’amore con il bel tennista Matteo Berrettini. Nella foto la frase apparsa è stata: “Non le vuoi le persone di passaggio. Vuoi chi resta“. Parole dirette, quelle riferite anche da ‘Leggo.it’, che hanno fatto subito dubitare del proseguimento della storia con lo sportivo.

L’eventuale rottura, tuttavia, apparirebbe molto strana dal momento che solamente qualche giorno fa i due sempre via social sono apparsi insieme in occasione del compleanno di lei. Berrettini è apparso sorridente in ogni foto e video e ciò stonerebbe con la presunta rottura che avrebbe poi portato la donna a ricondividere parole come quelle lette, appartenenti a una pagina d’oroscopo e associate proprio al suo segno dell’acquario.

Magari da parte del tennista c’è la priorità de campo e dei tornei che si sta preparando per poter affrontare al meglio, vivendo la storia in modo più leggero. Mentre da parte di lei la situazione potrebbe essere vissuta in modo diametralmente opposto. Non resta che attendere per saperne di più.

Alessia Gentile

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

2 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago