[scJWP IdVideo=”9za5A8Wu-Waf8YzTy”]
Il Milan conferma di essere una delle squadre più in forma del campionato. I rossoneri superano a Marassi la Sampdoria di Claudio Ranieri 4-1, ma restano al sesto in posto in classifica a causa del successo della Roma contro il Torino. Per gli uomini di Stefano Pioli, riconfermatissimo in panchina, dunque, sarà necessario passare dai preliminari di Europa League. Sampdoria-Milan, però, rappresenta un altro step verso la definitiva maturazione come squadra.
Oltre che per i risultati, questo Milan entusiasma i tifosi anche per la qualità del gioco espresso. Anche Pioli, a margine della sfida contro la Sampdoria, sottolinea come la sua squadra sia costantemente migliorata nel corso di questa stagione. “La cosa importante era giocare bene e vincere, noi potevamo pensare solo a noi. Abbiamo vinto una partita che potevamo chiudere anche prima, ma abbiamo fatto bene. Finalmente siamo squadra. Abbiamo la fiducia figlia dei risultati, anche con squadre forti, che ci hanno aiutati“, le sue parole.
Certamente determinante in questa crescita la figura di Zlatan Ibrahimovic. Proprio il ritorno dello svedese in rossonero, infatti, è coinciso con la maturazione e la crescita di tutta la squadra. “Ibra è stato determinante per la nostra crescita, la sua condizione sta migliorando, e sta dimostrando di essere ancora determinante“, conclude Pioli dopo la vittoria di Marassi contro la Sampdoria nella 37esima giornata di Serie A.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…