In queste ore c’è una notizia che sta facendo il giro del web. Tifosi infuriati, ma cosa sta succedendo? Dietro c’è lo zampino di Cristiano Ronaldo.
La nuova vita di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita ha ovviamente attirato l’attenzione di tutto il mondo, o almeno quella parte del pianeta che segue il portoghese in lungo ed in largo. E i social ci fanno intendere che, si, Cristiano è senza ombra di dubbio uno degli sportivi più influenti che attualmente camminano sul pianeta terra. Ecco perchè in Arabia c’è chi ha voluto puntare forte su di lui, anche per porre attenzione ad un sistema calcio che fino a questo momento è rimasto costantemente nell’ombra. Che poi l’Arabia Saudita stessa sia riuscita a battere l’Argentina nel match di esordio agli ultimi Mondiali in Qatar, questo è soltanto un dettaglio.
Lo stesso Mondiale che ha visto la delusione stampata proprio negli occhi di Cristiano, vittima della sua stessa fame e per questo disperato una volta eliminato agli ottavi dal Marocco. E cosi il pianto disperato del numero 7, che avrebbe sognato magari una partita decisiva contro il suo acerrimo nemico argentino. Lui, Messi, la Coppa alla fine l’ha sollevata, e di sicuro questo non avrà fatto particolarmente piacere a Cristiano. Dopo la parentesi in Qatar, è cominciata la nuova vita di Ronaldo in quel di Riad.
Il giocatore portoghese è stato accolto, come ci si poteva aspettare, come una vera e propria celebrità. L’Al-Nassr ha deciso di puntare su di lui garantendogli un contratti che mette i brividi soltanto a leggerne le cifre, e dandogli ovviamente il compito di portare nel calcio saudita una ventata d’aria fresca che possa magari anche garantire una crescita per tutto il sistema che c’è da quelle parti. La promessa, in fin dei conti, è proprio questa. E ci sono già degli elementi che sembrano possano certificare proprio questo particolare aspetto.
Che a tutti piaccia giocare con Cristiano, è comprensibile. Soprattutto quando si parla di giocatori che hanno già avuto la fortuna di condividere il campo con lui e che volentieri si ritroverebbero nuovamente ad indossare la sua stessa maglia. In queste si è acceso un caso molto particolare che riguarda un giocatore che proprio con Cristiano ci ha giocato qualche tempo fa. Stiamo parlando di Marcelo, accostato anche alla Juventus per diverse sessioni di mercato. Il giocatore brasiliano in queste ore ha rescisso il suo contratto con la squadra greca dell’Olympiacos. Il tutto scatenando l’ira dei tifosi, alimentata anche da un gesto che non è piaciuto per niente: l’ex Real Madrid ha prontamente smesso di seguire su Instagram la compagine greca, come raccontato da ‘FanPage’.
“Motivi personali e professionali” sarebbero alla base della decisione di Marcelo, ma c’è chi sospetta anche dell’altro. Secondo alcuni – scrive ancora ‘FanPage’- dietro la scelta di lasciare rapidamente la Grecia, ci sarebbe proprio lo zampino di Ronaldo: sarebbe stato il portoghese, infatti, ad invitare l’ex compagno all’Al-Nassr. Tutto ovviamente che rientra ancora nell’ambito delle indiscrezioni, ma anche questa notizia se confermata di sicuro non farà piacere ai tifosi dell’Olympiacos.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…