Roma, dopo Mourinho arriva anche Maurizio Costanzo

Per i tifosi della Roma, le ultime settimane sono state ricche di sorprese. L’arrivo di José Mourinho come nuovo allenatore ha acceso l’entusiasmo degli appassionati, portando alcuni di loro a sperare in un triplete come quello dell’Inter. Nelle ultime ore un altro personaggio famoso si è unito al club giallorosso, generando delle reazioni miste (soprattutto sui social). Si tratta di Maurizio Costanzo, uno dei protagonisti più riconoscibili della televisione italiana. Il giornalista e conduttore (famoso per programmi come il Maurizio Costanzo Show) è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie di comunicazione”, ha annunciato nel pomeriggio di oggi, giovedì 10 giugno. “Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso al Roma. Sarà bello fare di una passione una professione”.

Maurizio Costanzo: “Il nuovo slogan del club? ‘Mejo a Roma’”

Maurizio Costanzo ha già dimostrato di avere le idee chiare, anticipando che il nuovo slogan della Roma sarà “Mejo a Roma”. Il giornalista ha dichiarato di voler instaurare un rapporto stretto con Mourinho e con la Capitale. Ha poi sottolineato di voler lavorare molto sui tifosi. “Mi piacerebbe, per esempio, trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma. Io sono romano… Mejo a Roma”. Costanzo non ha mai nascosto la sua grande passione per la Roma. Finora non aveva mai avuto l’opportunità di lavorare ufficialmente con il club giallorosso, ma nel corso degli anni ha dato un contributo molto importante alla comunicazione di Francesco Totti.

Altre sorprese in arrivo?

Oltre a José Mourinho e a Maurizio Costanzo, nei prossimi giorni la Roma potrebbe accogliere altri nomi importanti. Il club giallorosso sta portando avanti varie trattative e sembra vicinissimo a chiudere un accordo sia con il centrocampista svizzero Granti Xhaka dell’Arsenal sia con il portiere portoghese del Wolverhampton Rui Patricio.

Impostazioni privacy