SPORT

PSG, dopo la figuraccia c’è l’episodio a sorpresa: il top spiazza tutti

Per il PSG, oltre al ko rimediato in Champions League contro il Bayern Monaco, bisogna registrare un altro episodio che ha spiazzato tutti.

Per il PSG di Galtier, nonostante il primato in classifica nella Ligue1, non è un buon momento. La classica goccia che ha fatto traboccare il vaso è rappresentata sicuramente dalla sconfitta rimediata martedì scorso in casa nell’andata dell’ottavo di finale di Champions League contro il Bayern Monaco di Julian Engelsmann.

I parigini, infatti, hanno perso 0-1 al Parco dei Principi a causa del gol di un prodotto del proprio settore giovanile: ovvero Kingsley Coman. Non è la prima volta che il PSG viene punito dall’ex calciatore della Juventus, visto che fu proprio lui a decidere la finale di Champions League del 2020. 

Al termine della partita di martedì contro il Bayern Monaco, la tensione tra le fila della squadra di Galtier era ben evidente. I tifosi, infatti, non hanno per nulla nascosto il proprio disappunto per la prestazione deludente fornita contro i tedeschi dalla loro squadra del cuore. Tuttavia, oltre al ko rimediato in Champions League, in casa parigina bisogna registrare un episodio che ha sorpreso tutti.

Ancora polemiche tra il PSG e Neymar (LaPresse) newsby.it

PSG, Neymar è andato a giocare due tornei di poker il giorno dopo aver perso contro il Bayern Monaco

All’indomani della sconfitta contro il Bayern Monaco, infatti, Neymar ha partecipato a due tornei di poker che si sono tenuti nella capitale della Francia, esattamente nell’hotel super di lusso Hyatt Regency. Se nel primo (l’EPT) il calciatore brasiliano è stato subito eliminato, nel secondo a cui fa fatto parte (Mystery Bount, il cui ingresso costa 10.000 euro) si è riuscito a qualificarsi per il secondo turno. 

Neymar non ha mai nascosto il suo amore per il poker, visto che è anche l’ambasciatore di PokerStars, ma su di lui è scoppiata comunque un’autentica polemica. Ai tifosi del PSG, infatti, non è andata proprio giù che il brasiliano sia andato a giocare a carte dopo aver perso contro il Bayern Monaco. Ma questo non è tutto, visto che il brasiliano, sempre nella stessa serata, è stato ‘pescato’ a mangiare in un McDonalds di Parigi. 

Questi ultimi episodi, di fatto, non fanno che peggiorare la crisi tra i tifosi del PSG e Neymar. E’ da tempo, infatti, che il rapporto tra il brasiliano e sostenitori del team parigino non sono dei migliori, anzi. Se l’ex Barcellona sembra essere un separato in casa, Mbappé è ormai l’assoluto leader del team parigino guidato da Galtier. Il giocatore francese, dopo il ko contro il Bayern Monaco, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ‘autoritarie’: “Non sono alieni. Dobbiamo partire dai minuti finali, dove abbiamo visto che possiamo fargli del male. Ho lavorato giorno e notte per cercare di disputare qualche minuto di questa gara”.

William Scuotto

Recent Posts

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

4 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

7 giorni ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago

Da “Io canto senior” a teatro, il Prof/Artista Alberico Lombardi ne “Il mio viaggio”

Mercoledì 2 aprile andrà in scena al Teatro Roma di Portici Il mio viaggio, un…

1 settimana ago