Per il PSG, oltre al ko rimediato in Champions League contro il Bayern Monaco, bisogna registrare un altro episodio che ha spiazzato tutti.
Per il PSG di Galtier, nonostante il primato in classifica nella Ligue1, non è un buon momento. La classica goccia che ha fatto traboccare il vaso è rappresentata sicuramente dalla sconfitta rimediata martedì scorso in casa nell’andata dell’ottavo di finale di Champions League contro il Bayern Monaco di Julian Engelsmann.
I parigini, infatti, hanno perso 0-1 al Parco dei Principi a causa del gol di un prodotto del proprio settore giovanile: ovvero Kingsley Coman. Non è la prima volta che il PSG viene punito dall’ex calciatore della Juventus, visto che fu proprio lui a decidere la finale di Champions League del 2020.
Al termine della partita di martedì contro il Bayern Monaco, la tensione tra le fila della squadra di Galtier era ben evidente. I tifosi, infatti, non hanno per nulla nascosto il proprio disappunto per la prestazione deludente fornita contro i tedeschi dalla loro squadra del cuore. Tuttavia, oltre al ko rimediato in Champions League, in casa parigina bisogna registrare un episodio che ha sorpreso tutti.
All’indomani della sconfitta contro il Bayern Monaco, infatti, Neymar ha partecipato a due tornei di poker che si sono tenuti nella capitale della Francia, esattamente nell’hotel super di lusso Hyatt Regency. Se nel primo (l’EPT) il calciatore brasiliano è stato subito eliminato, nel secondo a cui fa fatto parte (Mystery Bount, il cui ingresso costa 10.000 euro) si è riuscito a qualificarsi per il secondo turno.
Neymar non ha mai nascosto il suo amore per il poker, visto che è anche l’ambasciatore di PokerStars, ma su di lui è scoppiata comunque un’autentica polemica. Ai tifosi del PSG, infatti, non è andata proprio giù che il brasiliano sia andato a giocare a carte dopo aver perso contro il Bayern Monaco. Ma questo non è tutto, visto che il brasiliano, sempre nella stessa serata, è stato ‘pescato’ a mangiare in un McDonalds di Parigi.
Questi ultimi episodi, di fatto, non fanno che peggiorare la crisi tra i tifosi del PSG e Neymar. E’ da tempo, infatti, che il rapporto tra il brasiliano e sostenitori del team parigino non sono dei migliori, anzi. Se l’ex Barcellona sembra essere un separato in casa, Mbappé è ormai l’assoluto leader del team parigino guidato da Galtier. Il giocatore francese, dopo il ko contro il Bayern Monaco, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ‘autoritarie’: “Non sono alieni. Dobbiamo partire dai minuti finali, dove abbiamo visto che possiamo fargli del male. Ho lavorato giorno e notte per cercare di disputare qualche minuto di questa gara”.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…