[scJWP IdVideo=”WzrNPrxE-Waf8YzTy”]
Quando è partito in direzione Pechino per prendere parte all’Olimpiade invernale , di sicuro, Kevin Fischnaller si sarebbe aspettato un esito diverso per i suoi Giochi. E invece, lo slittinista italiano ha dovuto subito fare i conti con la sfortuna, dopo essere risultato positivo al Covid. Una condizione, la sua, che gli ha ovviamente impedito di prendere parte alla gara di slittino singolo, alla quale era iscritto insieme con il cugino Dominik.
A tenere alto l’onore della famiglia, però, ci ha pensato proprio il cugino di Kevin, che ha conquistato una strepitosa medaglia di bronzo, dopo essersi sottoposto a due tamponi molecolari giornalieri per essere stato “contatto stretto” proprio del collega e parente. Dominik, alfiere del mitico Armin Zoeggeler – leggenda dello slittino italiano, oggi direttore tecnico e all’arrivo a festeggiare – ha chiuso con il tempo di 3:49.686, scrivendo un’altra importante pagina di storia dello sport Azzurro.
Incontenibile la gioia di Kevin Fischnaller che, nonostante la positività e la quarantena, ha postato sui social il momento della sua esultanza per la prestazione del cugino.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…