[scJWP IdVideo=”iYdrAeRv-Waf8YzTy”]
Napoli show a Crotone. La squadra di Rino Gattuso passa senza affanno all’Ezio Scida con il punteggio di 4-0 e si porta al terzo posto in classifica alle spalle di Milan e Inter. Ancora una volta, il Napoli non subisce gol, confermandosi tra le migliori difese di tutto il campionato. Al termine del match, Gattuso ha voluto fare i complimenti ai propri giocatori per la bella prova offerta dopo gli impegni di Europa League.
“Non è stata una partita facile m sicuramente mi è piaciuta la squadra per lo spirito. Il Crotone nel primo tempo meritava qualcosa in più perché ci ha messo in grandissima difficoltà. In serie A partite facili non ce ne sono“, le sue parole in conferenza stampa. “Se non sbaglio siamo la migliore difesa del campionato e questa è la mia soddisfazione più grande“, ha aggiunto il tecnico azzurro.
Per Gattuso non è ancora tempo di pensare al futuro. Bisogna restare concentrati sul presente, su di una stagione che si augura possa essere ricca di soddisfazioni. Per il rinnovo del contratto con il Napoli c’è ancora tempo e, al momento, non rappresenta una priorità. “Al mio contratto ci stanno lavorando i miei avvocati ma non è la mia priorità. Io voglio solo lavorare in un certo modo e sentirmi a mio agio. Ora voglio solo portare a termine questa stagione, vorrei scrivere qualcosa di importante per questa società“, conclude l’ex allenatore del Milan dopo la bella vittoria di Crotone. Il prossimo impegno degli azzurri sarà in casa, allo stadio Diego Armando Maradona, contro la Sampdoria.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…