Milan, visite mediche per il nuovo acquisto Mario Mandzukic

[scJWP IdVideo=”PaKYVkSO-Waf8YzTy”]

Il Milan, impegnato sul campo del Cagliari, deve replicare al successo dell’Inter, che ha momentaneamente agganciato i rossoneri al primo posto in classifica. Stefano Pioli, costretto a fare i conti con le numerose assenze legate ai casi di positività al Covid-19, può però festeggiare l’arrivo del suo nuovo vice-Ibra. Dopo essere atterrato ieri a Linate e aver trascorso la notte in un hotel di Milano, infatti, Mario Mandzukic ha svolto il consueto iter delle visite mediche con il club rossonero.

Al termine della prima parte di test alla clinica ‘La Madonnina’, l’attaccante croato si è spostato subito al Centro Ambrosiano per ottenere l’idoneità sportiva. L’ex calciatore di Bayern Monaco e Juventus non si recherà poi a Casa Milan. La firma del contratto con i rossoneri avverrà, infatti, solo nella giornata di domani. In Serie A, Mario Mandzukic ha giocato 118 partite, segnando 31 reti.

Mario Mandzukic in attacco, Meité in mediana

L’attaccante croato è il secondo rinforzo invernale del Milano dopo Soualiho Meité. I rossoneri hanno raggiunto negli scorsi giorni l’accordo con il Torino per il centrocampista francese, che è arrivato giovedì sera a Milano e venerdì mattina ha sostenuto le visite mediche di rito prima di aggregarsi alla sua nuova squadra. Un rinforzo importante per il tecnico Stefano Pioli vista l’emergenza a centrocampo. Meité è arrivato in prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di 10 milioni di euro.

Impostazioni privacy