Il Milan dovrà fare a meno del suo giocatore per qualche tempo: ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del difensore. È ufficiale, c’è la lesione del muscolo.
Il Milan riceve l’esito degli esami a cui il suo tesserato si è sottoposto dopo l’infortunio rimediato. Brutte notizie per i tifosi e soprattutto per la squadra e per Stefano Pioli perché lo stop non sarà breve. E arriva in un periodo complicato visti tutti gli impegni da dover affrontare tra campionato e Champions League.
Il diretto interessato della questione è questa volta Pierre Kalulu. Il giocatore si è infortunato al seguito dell’Under 21 francese e adesso sarà out alla corte di Stefano Pioli per non poco tempo. Visti gli impegni ravvicinati, infatti, il difensore rischia di saltare diverse partite.
Dai risultati degli esami strumentali svolti, infatti, è uscito fuori che Kalulu ha riportato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il Milan dovrà procedere con cautela per il suo recupero. Ecco allora quanti giorni potranno servirgli per recuperare e quando si sottoporrà a ulteriori esami.
Come riferito dal giornalista Daniele Longo, quindi, ci sono importanti novità per il Milan e per il suo giocatore francese. Su ‘Twitter’ ha riferito: “Questa mattina Pierre Kalulu è stato sottoposto a esami di controllo. Questi hanno evidenziato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Nuovo controllo strumentale verrà effettuato fra una settimana”.
Tegola di non poco conto in casa Milan e per Stefano Pioli che ora perde uno dei giocatori su cui ha fatto maggiore affidamento dalla scorsa stagione e fino alla pausa per le Nazionali. Il problema muscolare è arrivato durante gli impegni con l’Under 21 francese e ora il club rossonero deve fare in modo che il suo calciatore possa recuperare prima possibile.
Tra una settimana verrà svolto un nuovo controllo. In base all’andamento si potrà capire anche con più esattezza di quanto tempo avrà bisogno per recuperare al 100%. Presumibilmente sarà out per almeno 15/20 giorni, anche perché in questi casi serve prudenza. Gli impegni sono tanti e bisogna essere nelle condizioni ottimali per affrontarli. Il difensore sicuramente non ci sarà domenica 2 aprile contro il Napoli, ma la speranza è di riaverlo sempre contro i partenopei il 12 aprile. Per la gara di andata dei quarti di Champions League.
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…
Il nuovo singolo del gruppo della provincia di Bergamo fa scoppiare la polemica sui social.…