SPORT

Messi fa tremare tutta Parigi: addio al PSG? L’indizio fa il giro del web

Cosa sta succedendo a Parigi? Il futuro di Messi è avvolto da un alone di mistero, ed in queste ore c’è stato un avvistamento…

Che l’avventura di Messi al Paris Saint Germain sia già arrivata al suo epilogo? Nelle ultime ore la notizia principale che arriva da Parigi riguarda l’incontro tra l’entourage del giocatore ed il club francese per il rinnovo: fumata nera, nulla di fatto. Le parti non hanno trovato il punto di incontro per proseguire un’avventura che, forse, non ha particolarmente soddisfatto il giocatore argentino fino a questo momento. I casa parigina, tra l’altro, il momento è delicato anche in seguito alla sconfitta patita in Champions League per mano del Bayern Monaco. Non è bastato allestire una squadra fatta di stelle e campioni. L’assenza di Kylian Mbappè ha pesato molto sui francesi, ma questo è soltanto un elemento che di fatto non giustificherebbe una sconfitta casalinga agli ottavi di finale.

La paura dei tifosi è di dover rinunciare ancora una volta alla Champions in maniera di fatto prematura: uscire agli ottavi, per una squadra come il PSG che vanta giocatori pagati fior fior di milioni, sarebbe di fatto un fallimento sportivo. Il fallimento di un progetto che sembrava dovesse lanciare questa squadra verso l’Olimpo del calcio, ma che invece rischia di portare nell’albo d’oro “soltanto” la vittoria della Ligue 1 (il PSG è stato eliminato anche della Coppa nazionale).

Insomma, è tempo di valutazioni. Galtier ha poco tempo per individuare le problematiche che hanno portato alla debacle contro il Bayern, servirà fare presto se si vuole concretamente ribaltare il risultato. Di certo non rappresenta un elemento positivo il mancato accordo tra il club e Lionel Messi, campione del Mondo in carica e protagonista indiscusso della vittoria dell’Argentina in Qatar.

Messi fa tremare tutta Parigi: addio al PSG? L’indizio fa il giro del web (LaPresse) NewsBy.it

Messi, è già finita col PSG? Il padre vola a Barcellona..

Certo, la stagione è ancora lunga e mancano ancora diversi mesi per trovare l’accordo col giocatore. Eppure, in queste ore è emerso un altro aspetto che sta inquietando e non poco i tifosi parigini. Jorge Messi, il padre della Pulce, è stato avvistato in queste ore a Barcellona come riportato da ‘Fanpage’. Un viaggio che non era previsto, e che adesso sta facendo discutere in lungo ed in largo.

Sul web sono tanti i commenti che si soffermato proprio sul viaggio di Jorge in Spagna, e per la precisione in Catalogna. Cosa è andato a fare lì il papà di Lionel? Il sogno di molti tifosi blaugrana è proprio quello di rivedere nuovamente messi indossare la camiseta del Barcellona, anche se parlare di questo per un avvistamento come quello delle ultime ore risulta terribilmente prematuro. Certo è, però, che la situazione di Messi a Parigi è tutta da definire.

Gennaro Di Finizio

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

2 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago