Dopo i fischi di domenica arrivati dai suoi stessi tifosi del PSG, su Lionel Messi si sono susseguite tante indiscrezioni di calciomercato.
Una volta terminata la sosta per gli impegni delle varie nazionali, la luce dei riflettori dei media e dei tifosi è tornata sui vari campionati. Nell’ultimo weekend, infatti, sono tornate in scena i club, regalando subito grandi sorprese.
Per quanto riguarda la nostra Serie A, infatti, bisogna sottolineare sia il ko netto del Napoli di Luciano Spalletti capolista contro il Milan di Stefano Pioli che la sconfitta interna dell’Inter di Simone Inzaghi (sempre più a rischio) contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ma non solo in Italia è caduta la squadra che guida il rispettivo campionato. In Bundesliga, infatti, il Borussia Dortmund ha perso lo scontro diretto contro il nuovo Bayern Monaco di Thomas Tuchel.
In Francia, invece, il PSG dei fenomeni ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte al Lione, il quale è riuscito a vincere per 0-1 al Parco dei Principi. Con questo ko, la squadra di Galtier ha visto ridursi a sei punti il proprio vantaggio sulle sue dirette inseguitrici: Lens e Marsiglia. Tuttavia, oltre che per la sconfitta, la gara di domenica sera è stata contraddistinta anche dai fischi dei tifosi parigini a Lionel Messi. Nel frattempo, bisogna registrare tante indiscrezioni di mercato proprio sul campione del Mondo con la sua Argentina.
Il quotidiano ‘Olè’, infatti, si è soffermato sul futuro della ‘Pulce’, il cui contratto con il PSG scade il prossimo giugno. Il club francese non sembra intenzionato di proporre un’offerta concreta a Messi, sul quale si sono scatenate tantissime voci: dal possibile ritorno al Barcellona al trasferimento in MLS per giocare con la maglia dell’Inter Miami. Tuttavia, nel frattempo, all’argentino è arrivata una super offerta dall’Al Hilal che fa impallidire anche il super ingaggio di 200 milioni di euro all’anno di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr.
Il club saudita, allenato dall’argentino Ramon Diaz, ha di fatto offerto a Lionel Messi la bellezza di 400 milioni di euro per almeno un accordo biennale. Il fuoriclasse, nonostante questa super offerta, non è sicuro di accettare, visto che vorrebbe restare almeno per un altro anno in Europa per prepararsi al meglio per giocare con la sua Argentina la prossima Copa America da campione del Mondo.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…