Messi%2C+addio+al+PSG%3F+Arriva+l%26%238217%3Bannuncio%2C+colpo+di+scena+in+queste+ore%21
newsby
/sport/messi-addio-al-psg-arriva-lannuncio-colpo-di-scena-in-queste-ore/amp/
SPORT

Messi, addio al PSG? Arriva l’annuncio, colpo di scena in queste ore!

Messi si prepara a lasciare il Paris Saint Germain? L’annuncio è arrivato in queste ore, è un colpo di scena!

Il passaggio di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr ha creato grande dibattito. C’era chi si aspettava che il portoghese potesse ancora giocare con una squadra in ambito europeo, anche tre le prime del continente. L’esperienza al Manchester United non è stata delle migliori, questo è sotto gli occhi di tutti, ma anche l’estate scorsa sembrava che per l’ex giocatore della Juventus ci fosse ancora la possibilità di fare un’esperienza di alto livello. La verità è che acquistare Ronaldo rappresenta un peso per ogni società: in un momento dove questo, dove si cerca di valorizzare anche le idee e le strategie volte a non creare grossi buchi economici all’interno dei club, andare a prendere Cristiano rappresenta un rischio per tutti.

Rischio che si è preso una squadra dell’Arabia Saudita, dove oggi l’obiettivo è far crescere tutto il sistema calcio e cercare di prendere campioni che possano anche dare visibilità. Da qui la scelta di mettere in piedi l’operazione Cr7 che di fatto ha anche accettato di buon grado la possibilità di poter giocare in questo campionato. Che possa esserci anche qualche altro campione del calibro del portoghese a raggiungerlo da qui prossimi mesi?

Il pensiero va subito a Lionel Messi, fresco della vittoria del Mondiale in Qatar con la sua Argentina, giocatore ancora in grado di spostare di netto gli equilibri. Eppure, l’età avanza anche per il numero 10 dell’albiceleste, ed ecco perchè molti si aspettano che anche da parte sua possa arrivare una decisione particolare sul futuro. Le cose al Paris Saint Germain pare non vadano benissimo, anche per quanto riguarda i risultati puramente sportivi: la squadra francese ha già dovuto salutare la Champions League e negli scorsi mesi è stata anche eliminata dalla coppa nazionale.

Messi, addio al PSG? Arriva l’annuncio, colpo di scena in queste ore! (LaPresse) NewsBy.it

Messi e l’addio al PSG, parla il padre Jorge: messaggio durissimo

Insomma, che si parli di un addio di Lionel Messi non è cosi sorprendente. L’argentino si aspettava evidentemente qualcosa in più, anche in relazione al fatto che la squadra costruita attorno a lui sembrava destinata a poter quanto meno concorrere per vincere qualsiasi cosa. A questo punto della stagione, quando siamo soltanto al mese di marzo, è rimasto il campionato e null’altro. C’è chi, poi, da Parigi parla anche di alcune frizioni con il tecnico Galtier. Da qui, evidentemente, la scelta da parte di prendere una posizione da parte di uno dei componenti della famiglia di Lionel.

Papà Jorge, infatti, ha deciso di pubblicare un lungo messaggio attraverso il proprio account Instagram. Il tutto per parlare proprio delle ultime notizie relative a suo figlio, il futuro e tutto ciò che sta circolando da giorni. “Fino a quando continuerete?”, chiedo Jorge sui social. “Quali sono le vostre prove? È tutto falso. Non continueremo a tollerare altre invenzioni per guadagnare follower”, ha scritto il papà di Messi. Messaggio che è stato pubblicato insieme a degli screen di articoli relativi alla maxi offerta dell’Al-Hilal che sarebbe pervenuta per prendere Messi. Tra gli screen anche alcuni relativi al rapporto incrinato tra il giocatore e Galtier.

Gennaro Di Finizio

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

9 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

1 giorno ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago