SPORT

Melissa Satta non si ferma più: che sorpresa per Berrettini

Melissa Satta e Matteo Berrettini sempre più uniti e vicini: il gesto della show girl ha stupito tutti, anche lo sportivo.

Febbraio si sa è il mese dell’amore. Il San Valentino si avvicina e nuove coppie si formano, mentre quelle più collaudate si presentano più solide che mai. Nei giorni scorsi, come riferito da tante indiscrezioni è nata una nuova unione, appunto. Si tratta dell’avvicinamento sempre più affiatante tra Melissa Satta e Matteo Berettini.

I due, a discapito delle presunte frequentazioni di cui si era parecchio parlato nei mesi scorsi, si sono mostrati per la prima volta in pubblico insieme per una partita di basket a Milano. E poi le uscite notturne, con lui che ha scelto di prendere una stanza d’albergo molto vicino a casa di lei, sono state diverse altre. Prima a cena, poi nelle feste super esclusive della città. I due sono stati, proprio in queste occasioni, pizzicati insieme e fotografati molto, molto vicini.

Il bel tennista, quindi, dopo la rottura nella scorsa primavera con la sua ex compagna con cui la relazione è durata ben tre anni, sta pian piano ricominciando e sembra fare sul serio. La showgirl, dal canto suo, sta compiendo passi in avanti verso di lui sempre più significativi. E l’ultimo gesto ha sorpreso tutti, anche lo stesso sportivo che si sta preparando per riscendere finalmente in campo dopo gli ultimi piccoli problemi fisici che l’hanno tenuto fuori dalle competizioni.

Matteo Berrettini pronto a tornare per le nuove competizioni: le novità con Melissa Satta (LaPresse) Newsby.it

Melissa Satta a lezione di tennis con l’allenatore dell’ex di Berrettini

A dare le prime immagini della nuova “coppia dell’anno”, com’è stata rinominata fin dal primo momento, è stata la rivista di gossip ‘Chi’. Da qui sono trapelate appunto le foto che hanno raffigurato i due più vicini che mai. E la stessa ‘Chi’ ha anche fatto sapere che il tennista, per stare più vicino possibile alla donna, ha deciso nei giorni scorsi di affittare una camera d’albergo vicino alla casa della donna. Fotografandoli perciò in zona anche a tarda notte.

In ogni caso, la storia tra i due non sarebbe certamente andata verso il proprio spegnimento. Anzi. La stessa rivista ‘Chi’ ha immortalato la bella Melissa Satta in un circolo di tennis appunto, tra i più antichi e famosi di Milano. Il prestigio è alle stelle nel posto. E non era certamente sola. Perché è stata avvistata insieme a due maestri di questo sport. Uno è Alessandro Bega, lo stesso che ha allenato la ex di Matteo Berrettini, Ajla Tomljanovic. L’altro è Marco Gulisano, ovvero l’assistente dell’allenatore del tennista. La showgirl fa sul serio e la decisione di cimentarsi in questo sport certifica le sue intenzioni.

Alessia Gentile

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

23 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago