Melissa+Satta+non+si+ferma+pi%C3%B9%3A+che+sorpresa+per+Berrettini
newsby
/sport/melissa-satta-berrettini-lezione-tennis-allenatore-ex-sorpresa/amp/
SPORT

Melissa Satta non si ferma più: che sorpresa per Berrettini

Melissa Satta e Matteo Berrettini sempre più uniti e vicini: il gesto della show girl ha stupito tutti, anche lo sportivo.

Febbraio si sa è il mese dell’amore. Il San Valentino si avvicina e nuove coppie si formano, mentre quelle più collaudate si presentano più solide che mai. Nei giorni scorsi, come riferito da tante indiscrezioni è nata una nuova unione, appunto. Si tratta dell’avvicinamento sempre più affiatante tra Melissa Satta e Matteo Berettini.

I due, a discapito delle presunte frequentazioni di cui si era parecchio parlato nei mesi scorsi, si sono mostrati per la prima volta in pubblico insieme per una partita di basket a Milano. E poi le uscite notturne, con lui che ha scelto di prendere una stanza d’albergo molto vicino a casa di lei, sono state diverse altre. Prima a cena, poi nelle feste super esclusive della città. I due sono stati, proprio in queste occasioni, pizzicati insieme e fotografati molto, molto vicini.

Il bel tennista, quindi, dopo la rottura nella scorsa primavera con la sua ex compagna con cui la relazione è durata ben tre anni, sta pian piano ricominciando e sembra fare sul serio. La showgirl, dal canto suo, sta compiendo passi in avanti verso di lui sempre più significativi. E l’ultimo gesto ha sorpreso tutti, anche lo stesso sportivo che si sta preparando per riscendere finalmente in campo dopo gli ultimi piccoli problemi fisici che l’hanno tenuto fuori dalle competizioni.

Matteo Berrettini pronto a tornare per le nuove competizioni: le novità con Melissa Satta (LaPresse) Newsby.it

Melissa Satta a lezione di tennis con l’allenatore dell’ex di Berrettini

A dare le prime immagini della nuova “coppia dell’anno”, com’è stata rinominata fin dal primo momento, è stata la rivista di gossip ‘Chi’. Da qui sono trapelate appunto le foto che hanno raffigurato i due più vicini che mai. E la stessa ‘Chi’ ha anche fatto sapere che il tennista, per stare più vicino possibile alla donna, ha deciso nei giorni scorsi di affittare una camera d’albergo vicino alla casa della donna. Fotografandoli perciò in zona anche a tarda notte.

In ogni caso, la storia tra i due non sarebbe certamente andata verso il proprio spegnimento. Anzi. La stessa rivista ‘Chi’ ha immortalato la bella Melissa Satta in un circolo di tennis appunto, tra i più antichi e famosi di Milano. Il prestigio è alle stelle nel posto. E non era certamente sola. Perché è stata avvistata insieme a due maestri di questo sport. Uno è Alessandro Bega, lo stesso che ha allenato la ex di Matteo Berrettini, Ajla Tomljanovic. L’altro è Marco Gulisano, ovvero l’assistente dell’allenatore del tennista. La showgirl fa sul serio e la decisione di cimentarsi in questo sport certifica le sue intenzioni.

Alessia Gentile

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

13 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

2 giorni ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago