Il video, ormai diventato un cult, del riscaldamento di Diego Armando Maradona sulle note di “Live is Life“, immortale brano del gruppo musicale austriaco Opus.
Era il 19 aprile 1989, l’argentino ruppe in parte la concentrazione del riscaldamento quando partirono le note della canzone e si sciolse in un sorriso. Forse rivolto al compagno di squadra e amico Careca, che si può vedere seppure in maniera sfocata nel filmato. Quindi Maradona cominciò a palleggiare a ritmo di musica e con gli scarpini slacciati. Il Napoli si qualificò per la finale di Coppa Uefa eliminando in semifinale il Bayern Monaco.
Uno dei ricordi più indelebili della classe, ma anche la semplicità e la carica comunicativa di Maradona, la cui scomparsa ha scatenato il cordoglio e la disperazione in ogni angolo del mondo.
- Contro il Sassuolo Inglese non giocheràon 16 Gennaio 2021 at 17:30
E' stato colpito da un grave lutto familiare. "Io e la squadra siamo vicini a lui e alla sua famiglia" ha detto D'Aversa.
- B, il sabato si chiude nel segno del Lecceon 16 Gennaio 2021 at 16:56
A Reggio Calabria a segno Stepinski, di tacco, poi Menez sbaglia un rigore e Coda si fa espellere per doppia ammonizione.
- Mario Balotelli: Brocchi fa il punto sulle sue condizionion 16 Gennaio 2021 at 15:43
Deluso per il pareggio casalingo con il Cosenza, il tecnico del Monza ha parlato anche del bomber.