Il tecnico bianconero sembra dover fare i conti con un’assenza pesante in vista della partita di campionato di domani sera contro il Sassuolo
La Juventus si rituffa sul campionato in vista della gara di domani sera contro il Sassuolo. I bianconeri di Max Allegri, contro i neroverdi, vogliono conquistare un nuovo successo dopo la prova vittoriosa di giovedì scorso contro lo Sporting Lisbona. L’appuntamento di giovedì a Lisbona contro la formazione lusitana è dietro l’angolo ma prima la formazione torinese dovrà fare attenzione al rivale italiano.
Per il tecnico non sono soltanto buone notizie però perché nella giornata di oggi si è manifestato un problema, a poche ore dalla gara di campionato e dal return match di giovedì prossimo con lo Sporting Lisbona, quando la Juventus dovrà difendere il vantaggio acquisito a Torino con il gol di Gatti.
Max Allegri non può sorridere. L’attaccante bianconero rischia di perdere infatti Moise Kean. L’attaccante italiano classe 2000 si è fermato a causa di un problema muscolare. Il fastidio evidenziato potrebbe impedirgli di saltare la partita di domani sera contro il Sassuolo.
La sensazione però è che l’ex attaccante di Psg ed Everton possa perdersi la sfida di campionato, con lo staff medico bianconero che lavorerà nel tentativo di rimetterlo in piedi per la delicatissima sfida di giovedì prossimo a Lisbona. La situazione diventerà più chiara nelle prossime ore.
A questo punto, qualora dovesse mancare Kean domani sera, la Juventus potrebbe schierare Di Maria di fianco a Vlahovic contro il Sassuolo. Arek Milik dovrebbe invece partire dalla panchina ma pronto a subentrare a gara in corso per dare una mano ai suoi.
Kean, riscattato dalla Juventus durante la scorsa estate dall’Everton per 30 milioni di euro (dopo il precedente prestito di 7 milioni), in questa stagione ha firmato otto reti tra tutte le competizioni. Sei di queste però sono arrivate in Serie A. Il calciatore di Vercelli si era perso il match d’andata della prima giornata con il Sassuolo a causa della squalifica rimediata nella stagione precedente. Nelle ultime quattro partite domestiche, l’attaccante ha già perso per squalifica i confronti contro Sampdoria, Inter e Lazio per squalifica (le prime due per il rosso diretto rimediato con la Roma e la terza al raggiungimento del quinto giallo del torneo). Periodo sfortunato per il giocatore.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…