[scJWP IdVideo=”TBrWa6gA-Waf8YzTy”]
L’ex presidente bianconero Andrea Agnelli è stato a lungo applaudito dopo il suo discorso di apertura all’Assemblea degli Azionisti della Juventus, che si sono ritrovati all’Allianz Stadium dopo le dimissioni e le note vicende societarie.
“Mi sono impegnato al massimo delle mie possibilità per ottenere i risultati in campo e fuori dal campo – ha detto Agnelli -. È stata una decisione che ho assunto in piena serenità. Sono fermamente convinto di aver operato bene in questi anni e che le polemiche sollevate nei nostri confronti non sono giustificate. Devo fare un passo indietro. Fino alla fine“.
[scJWP IdVideo=”t9EfMbHd-Waf8YzTy”]
Quindi l’ex presidente della Juventus ha parlato della decisione di lasciare la presidenza della società bianconera e di come, a suo dire, il Cda abbia agito nella maniera più corretta. “La decisione di lasciare la presidenza della Juventus non è stata facile, oltre ad amare e aver sempre amato i colori del club in questi anni mi sono impegnato al massimo delle mie possibilità per avere i risultati che abbiamo ottenuto sia in campo sia fuori e sono stati anni straordinari, ma al tempo è stata decisione che ho assunto in modo del tutto convinto e in piena serenità. Personalmente sono fermamente convinto, così come tutti i componenti, che il cda abbia operato bene in questi anni e che i rilievi che sono stati sollevati nei nostri confronti non sono giustificati, in ciò confortati anche dalle approfondite analisi condotte in queste ultime settimane da professionisti ed esperti indipendenti che hanno confermato la piena correttezza del nostro operato“, ha aggiunto Agnelli in occasione dell’Assemblea degli Azionisti della Juventus.
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…
Mercoledì 2 aprile andrà in scena al Teatro Roma di Portici Il mio viaggio, un…