[scJWP IdVideo=”hFucHyPd-Waf8YzTy”]
Inter-Napoli, a San Siro, ha permesso ai nerazzurri di tornare al secondo posto in classifica alle spalle della Juventus, neo-campione d’Italia per la nona volta consecutiva. La squadra di Antonio Conte si è imposta 2-0 grazie alle reti di D’Ambrosio e Lautaro Martinez, dando una dimostrazione di compattezza e solidità. Ora, ad attendere i nerazzurri ci sarà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, la squadra più in forma del campionato e che si gioca il secondo posto proprio con l’Inter.
Della convincente prestazione offerta contro la squadra di Gattuso ha parlato anche Antonio Conte al termine del match. “Abbiamo affrontato un Napoli forte e abbiamo fatto una buonissima partita. Non era facile perché eravamo obbligati a vincere. Abbiamo dato una risposta da squadra compatta“, le sue parole. Ora, però, la testa del tecnico salentino è già proiettata all’ultima giornata di campionato. “Con l’Atalanta sarà un bel test per capire dove siamo. È bello finire il campionato con una partita così“.
Archiviata la Serie A, sarà la volta di scendere in campo in Europa League contro il Getafe, tra speranze europee e sogni di mercato. “Adesso recuperiamo energie anche in vista dell’Europa League. Complimenti a Borja Valero e Ranocchia, esempi di come il lavoro ripaga sempre“, ha concluso Conte.
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…