In estate potrebbe realizzarsi un’altra clamorosa partenza nella rosa dell’Inter: svelato il nome dell’indiziato principale con cui fare cassa
Il momento dell’Inter rimane indecifrabile. La formazione nerazzurra non riesce a trovare continuità e la qualificazione alla prossima Champions League appare adesso seriamente in pericolo. Lazio e Roma, alle spalle del Napoli, si stanno facendo strada. Per la squadra di Simone Inzaghi, ancora sulla graticola, l’antagonista principale è in questo momento il Milan.
I nerazzurri dimenticheranno per un attimo le fatiche del campionato per trasferire la concentrazione verso la sfida di ritorno dei quarti di Champions con il Benfica. Il 2-0 ottenuto all’andata nella sfida di Lisbona è un risultato interessante dal quale ripartire per strappare il pass per la semifinale e garantire all’Italia una propria rappresentante nella finale della competizione. I nerazzurri, però, in questo momento non sembrano affidabili. Intorno, poi, si continua a parlare del futuro. Tantissime le voci che si sono dipanate nelle ultime ore. Resta ferma la necessità del club di operare altri tagli in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore è spuntato fuori un altro candidato all’addio.
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il nuovo candidato numero uno a lasciare l’Inter nel corso del mercato estivo per consentire al club di produrre una plusvalenza e far rifiatare le casse sarebbe adesso André Onana. Il portiere camerunese, che è approdato in nerazzurro pochi mesi fa quando è diventato ufficialmente un calciatore della società meneghina al termine del suo contratto con l’Ajax (aveva già sostenuto le visite mediche qualche mese prima e firmato il suo accordo con l’Inter), sembrerebbe aver scavalcato in questa lista Denzel Dumfries.
Verso l’olandese sembrava essere rivolta inizialmente l’indirizzo del club. Tuttavia, scrive oggi il quotidiano romano, ora in prima fila dovrebbe esserci Onana. L’estremo difensore, giunto a parametro zero pochi mesi fa, garantirebbe alle casse del club una buona plusvalenza.
Il portiere è risultato decisivo nel match d’andata con il Benfica e anche mercoledì tenterà di tornare utile alla causa per garantire il passaggio del turno all’Inter. Il ‘Corriere dello Sport’, specifica, in ogni caso, che un uso ipotetico addio non scongiura del tutto anche la partenza di Dumfries.
Le due pertanto potrebbero avvenire ugualmente, con la necessità dell’Inter di dover sostituire due pedine del proprio scacchiere tattico, che negli ultimi anni ha già subito alcune partenze eccellenti.
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…