La Juventus pensa al futuro, oltre alla stagione da dover concludere ancora, e pensa al direttore sportivo: ‘bocciato’ Giuntoli, spunta un altro nome.
La Juventus si gioca tutto tra Serie A, con la qualificazione alla Champions League della prossima stagione da voler centrare, ed Europa League. Nulla deve più essere lasciato al caso e Massimiliano Allegri lo sa molto bene. A prescindere da ciò che poi potrà succedere in termini di punti e classifica. Serve anche un nuovo direttore sportivo ma Cristiano Giuntoli, di cui da mesi ormai si parla con insistenza, è stato ‘bocciato’. Ecco chi viene promosso al suo posto.
La Juventus deve dare di più. Il popolo bianconero non ha digerito quanto visto nel corso di quest’ultimo mese specialmente. Mancano le vittorie e mancano i gol. Motivo per cui sul piatto della bilancia finiscono anche nomi importanti, come quelli di Federico Chiesa, Dusan Vlahovic che non riescono a rendere come ci si sarebbe aspettati. In questo senso anche Paul Pogba, su tutti, che non è praticamente mai stato disponibile.
Questo pomeriggio, alle ore 18:00, la Juventus ospiterà il Lecce all’Allianz Stadium e cercherà di ottenere i tre punti che mancano da diverso tempo. La società, poi, sa di dover rifondare in molti ruoli importanti. Per quello di direttore sportivo è circolato con insistenza il nome di Cristiano Giuntoli, che al Napoli ha fatto e sta facendo grandi cose. Eppure l’ex bianconero Luciano Moggi lo ‘boccia’ e propone un altro nome.
Luciano Moggi, ex presidente della Juventus, è tornato a parlare ai microfoni di ‘Radio Bianconera’. E ha detto la sua sul futuro del club, in cui nulla appare al momento chiaro e definito. Tanto inciderà ciò per cui si giocherà nelle prossime stagioni. A partire dalle competizioni europee, in base alle decisioni della Giustizia Sportiva e della UEFA. Ma l’ex numero uno bianconero non ha dubbi e ha detto la sua opinione su un ambito nello specifico.
In casa Juventus c’è da scegliere anche chi andrà a ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Ai piani alti della Vecchia Signora molto è in fase di rimodulazione. A tal proposito, del profilo che con insistenza si sta parlando negli ultimi mesi, ha parlato Luciano Moggi: “Cristiano Giuntoli faticherà a uscire dal Napoli. A me piacciono quei direttori che non dicono di aver agito in proprio, ma l’hanno fatto con la collaborazione dei presidenti, esponendosi. A me piace molto Igli Tare. Magari non si muoverà dalla Lazio, ma io proverei a prenderlo“.
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…