Europa League, Lille-Milan: dove vedere la gara in Tv

Lille-Milan, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, non può che avere il sapore della rivincita per i rossoneri. All’andata disputata a San Siro, infatti, gli uomini di Pioli hanno subito una pesante sconfitta che ha posto fine all’imbattibilità che durava dal post lockdown (la striscia di risultati positivi resiste ancora in campionato). Battere i francesi potrebbe essere però importante anche in ottica qualificazione. A guidare la classifica sono proprio i transalpini, a quota sette punti, seguiti da Donnarumma e compagni, fermi a sei. L’altra gara del raggruppamento vedrà sfidarsi Sparta Praga, a tre, e Celtic Glasgow, a uno; il Lille potrebbe quindi già ottenere il passaggio del turno questa sera.

Dove vedere Lille-Milan in TV

Il fischio d’inizio di Lille-Milan è previsto per questa sera alle ore 18.55.
La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

In cabina di commento troveremo Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Nessun problema per chi dovesse avere la necessità di seguire il match in streaming. Gli abbonati alla pay Tv possono affidarsi a Sky Go, che consente di accedere ai contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Non manca anche una soluzione ad hoc per chi è dubbioso all’idea di sottoscrivere un abbonamento per i vincoli che questo può comportare. Si tratta di Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Tre le durate disponibili per gli appassionati di Sport: Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Non è prevista la dirtta in chiaro del match.

Le scelte dei due allenatori

I francesi scenderanno in campo con un 4-4-1-1 con David a fare da terminale offensivo. A supportare l’attaccante Yazici, vero protagonista della gara d’andata. Fuori dalla lista dei convocati Celik e Renato Sanches.

A sedere sulla panchina del Milan sarà invece ancora Daniele Bonera, che già a Napoli ha sostituito Stefano Pioli, fermato dal Coronavirus. Tra i rossoneri c’è un’assenza pesante come quella di Zlatan Ibrahimovic, infortunatosi proprio nella gara giocata al San Paolo, dove ha segnato una doppietta. Il modulo resterà comunque il 4-2-3-1 con Rebic a fare da unica punta. Tridente offensivo composto da Castillejo, Calhanoglu e Brahim Diaz. Probabile un turno di riposo per Bennacer.

Queste le probabili formazioni di Lille-Milan:

LILLE (4-4-1-1): Maignan; Pied, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, Andre, Xeka, Bamba; Yazici; David. All.
Galtier

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Castillejo,
Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. All. Bonera

Impostazioni privacy