Serie A, Parma-Juventus: dove vedere la gara in Tv e streaming

Il calendario della 13esima giornata di Serie A prevede Parma-Juventus, una partita che potrebbe fare pensare a un risultato quasi scontato, ma gli ultimi exploit degli emiliani, in grado di fermare Milan e Inter, invitano a evitare i proclami per la formazione campione d’Italia. Affrontare l’avversario con la giusta concentrazione sarà quindi fondamentale per non incorrere in altri passi falsi. Nonostante la differente posizione in classifica, le due squadre sono accomunate da un dato particolare: sono quelle che hanno finora ottenuto più pareggi. I gialloblù sono a quota 6, quattro di questi arrivati in casa. Stesso numero anche per gli uomini di Pirlo, quattro lontano dallo Stadium.

Dove vedere Parma-Juventus in Tv

Il fischio d’inizio di Parma-Juventus è previsto per domani alle ore 20.45. La partita sarà in onda in esclusiva su DAZN, piattaforma in streaming che trasmette tre gare di Serie A a giornata. Chi vuole seguire gli eventi dovrà quindi essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, quali smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

Gli utenti che hanno sottoscritto l’offerta Sky-DAZN avranno la possibilità di vivere le emozioni dell’incontro sul canale DAZN1 (tasto 209).

Le scelte dei due allenatori

Il Parma, rinfrancato dai pareggi ottenuti a San Siro contro il Milan e il Cagliari sembra essere intenzionato a sfidare i campioni d’Italia con il 4-3-3. Il ruolo di prima punta dovrebbe essere affidato a Cornelius, affiancato da Brunetta e Gervinho, spesso letale contro le grandi. Ballottaggio per il ruolo di terzino destro tra Busi e Gagliolo, con il primo che parte da favorito.

Il 4-4-2 è invece un modulo ormai consolidato per Andrea Pirlo, che dovrebbe puntare su Paulo Dybala dall’inizio, schierato al fianco dell’inamovibile Cristiano Ronaldo. Morata potrebbe essere impiegato a gara in corso. In mezzo al campo dovremmo invece trovare Rabiot e Bentancur.

Probabili formazioni di Parma-Juventus:

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Brunetta, Cornelius, Gervinho. All. Liverani

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. PIrlo

 

Impostazioni privacy