Inter-Spezia è certamente una delle gare più interessanti tra quelle inserite nel programma della 13esima giornata di Serie A, occasione da non sfruttare soprattutto per i nerazzurri che terranno un occhio anche alla sfida dei “cugini” del Milan, impegnato in trasferta contro il Sassuolo. Lo svantaggio dalla vetta in classifica per la formazione di Antonio Conte è infatti di solo un punto, grazie alle ultime due vittorie messe a segna da Handanovic e compagni. I liguri, alla loro prima esperienza nel massimo campionato, sono comunque un avversario da non sottovalutare, reduce dal pareggio contro il Bologna.
Il fischio d’inizio di Inter-Spezia è previsto per domani alle ore 15. A trasmettere l’incontro sarà Sky sui canali Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre).
In cabina di commento troveremo Riccardo Trevisan e Beppe Bergomi.
Chi dovesse preferire la visione in streaming del match avrà la possibilità di scegliere tra due opzioni. Gli abbonati alla pay Tv possono sfruttare Sky Go, servizio che consente di seguire in mobilità i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, è disponibile Now Tv, la piattaforma che consente di attivare una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Gli appassionati di Sport possono scegliere tra la durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.
Conte continuerà a puntare sul suo ormai consolidato 3-5-2, con la presenza in attacco d Lautaro Martinez, che non segna ormai da sette gare, e Lukaku, chiamati a fare gli straordinari in attesa del recupero di Sanchez. Il tecnico è riuscito a recuperare Brozovic e Vidal, ma solo il primo dovrebbe essere schierato dall’inizio; al posto del cileno probabile l’impiego di Gagliardini.
Italiano, invece, dovrebbe puntare sul 4-3-3, con il tridente offensivo composto da Gyasi, Nzola e Farias. A centrocampo l’unico certo di una maglia da titolare nelle vesti di playmaker è Ricci.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Deiola, M. Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias. All. Italiano
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…