Il programma della 15esima giornata di Serie A prevede Benevento-Milan, sfida fondamentale per i ragazzi di Pioli che faranno il possibile non solo per conservare l’imbattibilità ma anche per ottenere una vittoria che garantirebbe loro di restare in testa alla classifica (i “cugini” dell’Inter, distanti solo un punto, saranno impegnati all’ora di pranzo in casa contro il Crotone. A guidare i campani c’è una vecchia conoscenza dei colori rossoneri Filippo Inzaghi, che da giocatore ha totalizzato 202 partite di Serie A con 73 goal con il Milan. Meno fortunata invece la sua esperienza da tecnico milanista: nella stagione 2014-2015 non è infatti riuscito ad andare oltre il decimo posto in campionato.
Il fischio d’inizio di Benevento-Milan è in programma domani alle ore 18. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).
La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, mentre Daniele Adani si occuperà del commento tecnico.
Chi dovesse avere la necessità di seguire il match in streaming può comunque stare tranquillo. Gli abbonati alla pay Tv possono sfruttare le potenzialità di un servizio come Sky Go, pensato per gustare i contenuti a cui si è aderito anche in mobilità tramite PC, smartphone e tablet. Disponibile anche una soluzione ad hoc per chi non volesse sottostare ai vincoli tipici di un abbonamento. Si tratta di Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza rinnovo automatico. Tre le alternative per gli appassionati di Sport: Giornaliero, Settimanale o Mensile.
Inzaghi continuerà a puntare sul 4-3-2-1, come fatto per gran parte del campionato, con l’ex Lapadula che farà da terminale offensivo; alle sue spalle Ionita e Caprari. Hetemaj dovrebbe avere smaltito i problemi fisici e potrebbe partire da titolare; a completare il centrocampo saranno Schiattarella e Improta. Assenti Iago Falque e Caldirola, si avvicina il rientro di Maggio.
Nonostante le numerose assenze, non sono previsti cambi di modulo nemmeno per Pioli, che proporrà nuovamente come terminale offensivo Rafael Leao. Ibrahimovic, Bennacer, Gabbia e Saelemakers sono ancora out, ma a loro si aggiunge anche Theo Hernandez, fermo per squalifica; Diogo Dalot dovrebbe così essere schierato a destra, con Calabria spostato a sinistra. Pioli può però contare nuovamente su Kjaer, che affiancherà Romagnoli al centro della difesa.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Brahim Diaz, Calhanoglu, Rebic; Leao. All. Pioli
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…