%26%238220%3BChiamerei+lui%26%238221%3B%3A+Juventus%2C+Lapo+Elkann+lo+vuole+nella+dirigenza
newsby
/sport/chiamerei-lui-juventus-lapo-elkann-lo-vuole-nella-dirigenza/amp/
SPORT

“Chiamerei lui”: Juventus, Lapo Elkann lo vuole nella dirigenza

La Juventus deve ritrovare la vittoria dopo un mese di aprile che è stato ben al di sotto delle aspettative: il messaggio poi fa sognare i tifosi bianconeri.

La Juventus ha pareggiato contro il Bologna nella serata di ieri allo Stadio Renato Dall’Ara. Milik ha prima sbagliato, calciandolo male, un rigore e poi ha rimesso tutto in parità segnando su azione. Ma la squadra di Massimiliano Allegri deve necessariamente ritrovare la vittoria. Mentre società sta ragionando sulle scelte migliori da prendere in ottica futura. Spunta anche un messaggio di Lapo Elkann che fa sognare i tifosi bianconeri.

La Juventus ancora non sa a tutti gli effetti cosa ne sarà del suo futuro. Perché il rinvio della sentenza sulla penalizzazione in classifica potrà ancora una volta rimescolare le carte. Nulla è certo per il momento ma la squadra, insieme ad Allegri, deve cercare di dare il tutto per tutto sul campo per guadagnare punti importanti.

Nei piani alti della Vecchia Signora si ragiona perciò su diversi fronti. Si pensa al futuro in ottica mercato, a ciò che ne sarà della squadra qualsiasi cosa dovesse avvenire. E si pensa anche all’assetto societario che potrebbe comunque modificarsi col tempo. In questo senso i tifosi juventini sperano possa tornare, da protagonista, un bianconero che alla Juve ha fatto la storia. Ovvero Alessandro Del Piero. A tal proposito, spunta un commento di Lapo Elkann che fa sognare.

Juventus, il commento di Lapo Elkann fa sognare i tifosi: le parole in merito ad Alessandro Del Piero

La Juventus, quindi, nella giornata di ieri contro il Bologna non è andata oltre il pareggio. E come avviene oramai dopo praticamente ogni match, anche Lapo Elkann ha detto la sua sul match giocato tramite il proprio profilo ‘Twitter’. Il commento non è mancato neppure questa volta: “Deve tornare a giocare come si deve”, ha scritto in riferimento alla Juventus insieme ad alcune emoji non soddisfatte. Poi, però, un suo commento è comparso anche al di sotto in tweet pubblicato da Alessandro Del Piero.

Lapo Elkann e il commento sotto il tweet di Alessandro Del Piero (LaPresse) Newsby.it

A dicembre dello scorso anno, su ‘Twitter’, Alessandro Del Piero scriveva: “La Juventus è una parte della mia vita, e nemmeno piccola. Per la mia storia, non sarò mai altro da quei colori. Come tutti i tifosi, seguo questa vicenda con grande attenzione e trasporto. Anche per il mio lavoro e il mio ruolo pubblico, in situazioni come queste”. E Lapo Elkann ha ripescato il tweet e ha commentato con: “Sei un grande, grazie di cuore”. E poi, alla richiesta di un tifoso di riportare Del Piero alla Juventus, lo stesso Elkann ha risposto: “Potessi sarebbe uno dei primi che sceglierei“.

Alessia Gentile

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

3 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

1 giorno ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago