Champions League, Juventus-Ferencvaros: dove vederla in Tv

Juventus-Ferencvaros è una delle partite inserite nel programma della quarta giornata della fase a gironi di Champions League, in cui i bianconeri cercheranno di ripetere l’ottima prestazione sia sul piano del gioco sia su quello del risultato ottenuta all’andata disputata in Ungheria (vittoria per 4-1). Ottenere un altro successo potrebbe essere importante per l’undici di Pirlo anche in ottica qualificazione: CR7 e compagni, infatti, sono al momento secondi nel loro raggruppamento a quota sei punti; in testa c’è invece il Barcellona a nove, grazie anche alla vittoria ottenuta nel match disputato contro i campioni d’Italia.

Dove vedere Juventus-Ferencvaros in Tv

Il fischio d’inizio di Juventus-Ferencvaros è in programma questa sera alle ore 21. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

In cabina di commento troveremo Riccardo Trevisani e Giancarlo Marocchi.

Due le opzioni da prendere in considerazione per chi ha la necessità di seguire l’incontro in streaming. Gli abbonati alla pay Tv possono affidarsi a Sky Go, servizio che consente di accedere ai contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi preferisce essere libero dai vincoli tipici di un abbonamento può affidarsi a Now Tv, che propone una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Gli appassionati di Sport possono scegliere tra la durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Non è invece prevista la diretta in chiaro del match.

Le scelte dei due allenatori

Pirlo sembra essere intenzionato a puntare sul 4-4-2: la coppia d’attacco sarà costituita da Cristiano
Ronaldo, apparso in grande forma contro il Cagliari,e  Dybala. Il tecnico concederà così un turno di riposo a Morata, che partirà dalla panchina. Alle assenze di Bonucci e Chiellini si è aggiunta quella di Demiral, fermo per un problema muscolare. I due centrali di difesa saranno quindi Demiral e De Ligt.

Rebrov, invece, metterà in campo i suoi allo Stadium scon il 4-3-3: tridente offensivo formato da Zubkov, Isael e Nguen.

Probabili formazioni di Juventus-Ferencvaros:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, C. Ronaldo. All Pirlo

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Dvali, Botka; Siger, Kharatin, Somalia; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen. All. Rebrov

Impostazioni privacy