[scJWP IdVideo=”etA0M91T-Waf8YzTy”]
È noto, tra l’ex tecnico della Roma Luciano Spalletti e l’ex capitano giallorosso Francesco Totti non scorre buon sangue. Nel giorno della presentazione ufficiale come nuovo allenatore del Napoli, Spalletti durante la conferenza stampa è tornato a ironizzare sul campione romano.
A essere oggetto della “frecciatina” del tecnico toscano, la serie tv “Speravo de morì prima” su Francesco Totti, alla cui ideazione ha partecipato il calciatore. Una serie incentrata sull’ultimo periodo della carriera di Totti, tra il 2016 e il 2017. Quando sulla panchina della Roma c’era, appunto, Spalletti.
L’ex capitano della Roma ha sempre accusato Spalletti di non averlo fatto giocare con continuità. E di non avergli permesso un dignitoso finale di carriera. Ma anzi aver accelerato il suo ritiro a vita privata con la moglie Ilary Blasi. Mentre Spalletti lo ha criticato perché si comportava come una sorta di allenatore nello spogliatoio, non rispettando le gerarchie.
Per questo, il vero protagonista della fiction, ha lasciato intendere Spalletti con la frecciatina rivolta a Totti, sarebbe proprio lui. “Sono felice di avergli dato la possibilità di fare una fiction, ma aveva i contenuti per farla anche su di sé“, ha ironizzato il tecnico toscano. “Mi dispiace che non abbia avuto grande successo e sia stata criticata e se me lo dicevano prima io un paio di scene per fargli fare il pieno le facevo”, ha concluso ridendo.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…