Milan, Ibrahimovic in Italia: ora quarantena a Milanello

Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milano.

Nel pomeriggio di lunedì, lo svedese è atterrato a Malpensa al termine di un lungo soggiorno nel Paese scandinavo natio durante il quale si è allenato con l’Hammarby, club di cui detiene alcune quote societarie.

Ibra si recherà a Milanello dove osserverà un periodo di quarantena, allenandosi separatamente nei momenti in cui non saranno impegnati i suoi compagni di squadra

Sono tante anche le voci che riguardano il futuro di “Ibracadabra”.
Proprio uno dei dirigenti dell’Hammarby ha, nelle ultime ore, confermato una remota possibilità che l’attaccante possa vestire la casacca del club svedese nella prossima stagione. Mentre un rinnovo dell’accordo di Ibra con Via Aldo Moro sembra sempre più legato alla permanenza di Stefano Pioli sulla panchina rossonera; scenario tutt’altro che scontato date le voci che vorrebbero il tedesco Ralf Rangnick alla guida del team nel prossimo futuro (con buona pace delle resistenze di Paolo Maldini).

Insomma, un ritorno tutt’altro che sereno per Zlatan, in un ambiente a tutt’oggi alla ricerca di se stesso, con lo spauracchio coronavirus che non lascia di certo tranquilli i calciatori.

Impostazioni privacy