Lazio-Brescia, Inzaghi: “Orgoglioso dei nostri record”

[scJWP IdVideo=”fhUu24n5-Waf8YzTy”]

Lazio-Brescia ha messo il punto esclamativo alla stagione degli uomini allenati da Simone Inzaghi. La vittoria per 2 a 0 contro le Rondinelle, già retrocesse, con le reti di Correa e Immobile ha significato, infatti, il record di punti per i capitolini. “E’ motivo di grande orgoglio, sapevamo che già 75 era record, abbiamo migliorato ancora“, ha detto raggiante Inzaghi, nel post gara.

Lazio-Brescia, il passo in avanti di Immobile

Stasera volevo una grande partita e l’abbiamo fatta. Il Brescia è venuto a Roma molto concentrato, sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi“, ha sottolineato ancora il tecnico dei biancocelesti, dopo la convincente vittoria su Torregrossa e compagni. “Abbiamo raggiunto tanti record: di punti, quello di Immobile, quello delle mie panchine. Sono orgoglioso di aver raggiunto un maestro come Zoff“, ha poi aggiunto. Oltre a quello personale, Inzaghi, può festeggiare anche il record di reti del suo bomber, con la rete al Brescia a +4 su Cristiano Ronaldo nella classifica marcatori e vicinissimo a superare le 36 reti di Higuain, quando indossava la casacca del Napoli.

Il sogno del secondo posto

Ora la Lazio, dopo una stagione da incorniciare nonostante qualche scivolone, vuole tentare un’ulteriore impresa. “Per il secondo posto ce la giocheremo con Inter e Atalanta che avranno lo scontro diretto. Fortunatamente andremo tutte e tre in Champions e poi vedremo chi si piazzerà meglio alla fine del campionato“, ha aggiunto Inzaghi. Ultimo sforzo, la sfida di Napoli contro l’undici di Gattuso.

Impostazioni privacy