[scJWP IdVideo=”xk5rTIr0-Waf8YzTy”]
Inter-Napoli si è rivelato un inatteso stop per gli uomini di Gennaro Gattuso, tecnico dei partenopei. Insigne e compagni, nonostante un primo tempo giocato con buona gamba, sono usciti sconfitti da S. Siro dopo le reti di D’Ambrosio e Lautaro Martinez. “Dobbiamo lavorare, ci manca un po’ d’anima, l’abbiamo persa in questo periodo“, ha detto a caldo Gattuso.
Se c’è qualcosa che non quadra nella squadra di Gattuso, emersa anche dopo la sfida di Milano, probabilmente è la cattiveria in zona goal. “Ultimamente stiamo sbagliando tanto sotto porta, ma non dobbiamo dare colpe, dobbiamo pensare da squadra“, ha ammesso il tecnico del Napoli. “Tutte le occasioni che stiamo sbagliando un po’ di malumore alla squadra lo stanno dando“, ha spiegato, commentando la gara persa contro l’undici allenato da Antonio Conte.
Archiviata la sconfitta di San Siro contro l’Inter e nella speranza di ritrovare la compattezza necessaria, il Napoli si dovrà proiettare gioco forza all’attesa sfida di Champions League contro il Barcellona di Leo Messi, al centro di intriganti ma al momento fantacalcistici accostamenti di mercato proprio al club di Suning.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…