Il Monza presenta Boateng:
“Sfida più grande della mia carriera”

[scJWP IdVideo=”Lrnlbb5T-Waf8YzTy”]

Il nuovo acquisto del Monza, Kevin-Prince Boateng, si presenta ufficialmente in conferenza stampa: “Io penso che questa sia forse la più grande sfida della mia carriera, potevo anche stare tranquillo a Firenze ma questa è una piazza molto importante e se Galliani e il presidente Berlusconi mi chiamano è difficile dire di no“.

L’ex giocatore del Milan ha poi aggiunto: “Voglio contribuire a raggiungere grandi traguardi. Con Galliani e Berlusconi ho un legame che va oltre il calcio, per cui sarebbe stato difficile dire no quando mi hanno chiamato. Non sono abituato a giocare in una squadra senza pressioni, però vedo molto ambizione e non vedo l’ora di iniziare. Per quanto riguarda il suo ruolo, Boateng ha così risposto a una domanda di un giornalista. “Il mister mi vede come trequartista e io spero di giocare in quel ruolo, ma sono pronto a tutto e se volesse schierarmi da terzino, farei il terzino“.

Galliani: “Con Boateng un amore antico”

“È per quanto mi riguarda un amore antico quello per Prince. C’è stata questa possibilità, lui era a Firenze, io ho iniziato a chiamare il suo procuratore Edoardo ed è cominciata una trattativa che finalmente è andata in porto”. Queste sono le parole dell’Amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Kevin-Prince Boateng. “Devo pubblicamente rendere onore a Prince perché il totale dei soldi della Fiorentina e del Monza fanno meno di quello che avrebbe avuto rimanendo a Firenze, e io ho incontrato tanti giocatori che baciano il logo della società, ma pochi che rinunciano ai soldi”.

Impostazioni privacy