Il FantaSanremo spopola anche fra i calciatori: nello Spezia trionfa Sala

Il FantaSanremo spopola anche fra i calciatori di Serie A. Lo dimostra il caso dello Spezia, che attraverso i suoi canali social ha pubblicizzato la “vittoria” nella lega interna della squadra del difensore Jacopo Sala, che si è aggiudicato il primo posto con i 1.850 punti della sua Lion Squad.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spezia Calcio (@acspezia)

FantaSanremo, nello Spezia vince Sala

A portarlo al trionfo sono stati Iva Zanicchi (250 punti nella classifica finale), Matteo Romano (150), Elisa (360) e Dargen D’Amico (395). Ma soprattutto Emma, vera e propria mattatrice della competizione con ben 525 punti, con ben 130 di distacco sul secondo classificato Dargen D’Amico.

Sala è riuscito a superare l’agguerrita concorrenza dei compagni di squadra Giulio Maggiore, Nicolò Bertola, Emmanuel Gyasi, Eddie Salcedo, Daniele Verde e del capitano Simone Bastoni. E, sotto al post Instagram che lo incorona come vincitore, si lascia andare ai festeggiamenti: “Molto contento per questa vittoria… ringrazio la mia squadra, vittoria meritata”.

“C’è solo un capitano”… Emma

E così tra un “FantaSanremo” e un saluto a “zia Mara” urlati sul palco, il difensore delle Aquile si è aggiudicato la competizione ispirata al Fantacalcio e basata sulle azioni degli artisti in gara all’Ariston. Chissà se la prossima volta che Sala canterà “C’è solo un capitano” lo farà per Bastoni o per Emma, come ha ricordato ironicamente la cantante stessa in un post sui social.

Intanto, per i fan – e, perché no, per i calciatori – più sfegatati l’appuntamento è fissato dal 10 al 14 maggio a Torino. No, nessuna trasferta contro granata o bianconeri in programma: inizierà il FantaEurovision! E i tifosi dello Spezia forse si stanno già chiedendo se Jacopo Sala riuscirà a riconfermarsi campione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy