Europei 2021, Mancini: “Felici di aver dato una gioia agli italiani”

[scJWP IdVideo=”KMoaUqcQ-Waf8YzTy”]

In seguito alla vittoria per 3 a 0 dell’Italia contro la Turchia nella prima partita degli Europei 2021, Roberto Mancini, il tecnico della Nazionale italiana, ha partecipato a una conferenza stampa durante la quale ha commentato l’esito della partita e le prossime sfide. “La presenza di Mattarella? Siamo felici di aver dato una gioia a tutti gli italiani. Non era facile ed essendo il debutto c’era anche un po’ più di pressione del solito. Sono contento per la buona prestazione ma non sono stupito“.

Mancini: “Noi favoriti? Mancano solo sei partite, è ancora lunga”

[scJWP IdVideo=”0vKAvyeg-Waf8YzTy”]

Noi favoriti agli Europei? Ne mancano solo sei di partite, è ancora lunga“, ha detto ridendo il commissario tecnico della Nazionale italiana. Mancini ha sottolineato che “nel campionato ci sono squadre molto forti“. “Volevo una serata così come debutto. Vincere le partite non è mai semplice. Giochiamo bene, ma possiamo migliorare ancora perché siamo una squadra giovane“, ha concluso.

Europei, Spinazzola: “Arrivare in finale? Consapevoli della nostra forza, parlerà il campo”

[scJWP IdVideo=”W8AiLIQa-Waf8YzTy”]

Anche Leonardo Spinazzola, esterno sinistro della Nazionale italiana, ha preso parte alla conferenza stampa post partita. “Arrivare in finale? Eravamo già consapevoli della nostra forza, ma parlerà il campo alla fine. Vogliamo fare un ottimo Europeo. Nel secondo tempo non è cambiato nulla rispetto al primo, è normale che con un gol l’andamento della partita diventi diverso. Per loro era veramente dura difendere e basta tutta la partita“.

Impostazioni privacy