Dazn nel corso delle prime giornate di campionato ha avuto diversi problemi. Questa mattina, sabato 9 ottobre, in occasione dell’amichevole tra Juventus e Alessandria, la piattaforma di streaming non ha trasmesso in diretta la partita, ma una puntata di “Forum“. Sì, proprio la nota trasmissione a tema giuridico condotta da Barbara Palombelli.
Gli utenti di Dazn hanno così visto per quasi mezz’ora una puntata del programma trasmesso, nello stesso momento, su Canale 5. I tifosi di Juventus e Alessandria, rimasti sintonizzati nella speranza di poter vedere la partita, hanno potuto vedere l’amichevole dal 14esimo minuto. Solo in quel momento, infatti, hanno ripristinato la corretta diretta e rimosso quella del programma di Canale 5.
Secondo quanto emerso l’errore, che ha portato su Dazn Barbara Palombelli al posto di Massimiliano Allegri, allenatore della squadra bianconera, sarebbe di El Towers, società terza che distribuisce il segnale di diversi broadcaster. Questa infatti avrebbe sbagliato la distribuzione del segnale, prendendo un feed sbagliato da mandare in onda su Dazn.
Dopo l’inconveniente tutto è tornato alla normalità. Juventus – Alessandria, organizzata durante la pausa Nazionale, ha visto la vittoria dei padroni di casa per 2 a 1, con i gol di Ange Chibozo e Tommaso Maressa per la Juventus e di Simone Corazza per l’Alessandria.
L'acquisizione di Versace da parte di Prada segna un momento epocale nel settore del lusso.…
La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…