Cristiano Ronaldo ritrova il sorriso con Georgina: il gesto lascia tutti a bocca aperta

Cristiano Ronaldo ritrova il sorriso con Georgina: il gesto lascia tutti a bocca aperta. Il 37enne fuoriclasse portoghese è stato al centro di aspre polemiche con la sua Nazionale

Non è stato, almeno finora, un mondiale in discesa per Cristiano Ronaldo. Il 37enne fuoriclasse portoghese, abituato finora ad assumere il ruolo di pilatro insostituibile nella nazionale portoghese, ha infatti iniziato ad assaporare l’amaro calice dell’esclusione dall’undici titolare con l’inevitabile conseguenza di doversi accontentare della panchina.

Ronaldo innamorato
Cristiano Ronaldo – Newsby.it

Per la prima volta nella sua carriera il fuoriclasse lusitano ha percepito la netta sensazione di non sentirsi più indispensabile, una condizione per lui nuova e non proprio piacevole. Tanto da minacciare la possibilità di abbandonare il ritiro del Portogallo prima dei quarti di finale contro il Marocco.

Un’ipotesi che è stata poi smentita sia dal diretto interessato che dalla Federcalcio lusitana, ma che non ha dissipato del tutto le ombre relative all’attuale rapporto tra l’ex stella del Real Madrid e il commissario tecnico, Fernando Santos. In realtà sono proprio i tifosi portoghesi, nella loro stragrande maggioranza, ad invocare a gran voce l’accantonamento dei Ronaldo per fare spazio ai giovani attaccanti presenti in rosa.

Cristiano Ronaldo, Georgina si è schierata: tra i due è amore vero

Ma chi invece non smette di sostenere Cristiano Ronaldo, chiedendone a gran voce l’impiego dal primo minuto attraverso una dura polemica con il ct Santos e la stessa federazione, è la sua innamoratissima fidanzata, Georgina Rodriguez. La bella showgirl e modella spagnola è voltata in Qatar proprio in questi giorni per stare al fianco di Cristiano Ronaldo e sostenerlo nel momento forse più difficile della sua carriera.

La compagna del fuoriclasse di Funchal ha assistito dal vivo alla sfida tra il Portogallo e la Svizzera, risoltasi con un punteggio tennistico a favore dei rossoverdi. In tanti hanno prestato attenzione alla modella spagnola, presentatasi allo stadio con un look spettacolare, un outfit tanto elegante quanto raffinato che ha inevitabilmente catturato l’attenzione di buona parte degli spettatori presenti sugli spalti.

Ma non è stato solo l’abito a suscitare così tanto interesse: Georgina ha infatti messo in mostra una collezione di gioielli da far invidia. Nell’ordine, una collana di rubini, un braccialetto abbinato per l’occasione e diversi anelli di grande pregio senza dimenticare, ovviamente l’orologio, anch’esso dal valore quasi inestimabile.

Georgina d'oro
Georgina Rodriguez – Newsby.it

Ma l’oggetto più prezioso e più caro con cui Georgina Rodriguez si è presentata allo stadio e che ha colpito maggiormente l’attenzione è l’anello di fidanzamento che ha di recente ricevuto da Cristiano Ronaldo. Un anello con diamante Cartier del valore di 600mila sterline (oltre 696mila euro), tempestato di diamanti e con un grande zaffiro in mezzo.

A questo punto tutto lascia credere che Cristiano Ronaldo e la sua amatissima Georgina siano molto vicini alle nozze. In realtà da questo punto di vista non trapela ancora nulla, anzi. La nota riservatezza di entrambi impedisce agli esperti di gossip di carpire l’informazione su data e luogo in cui il matrimonio sarà celebrato.

Di questo però si tornerà a parlare all’inizio del prossimo anno: adesso Cristiano Ronaldo, polemiche e incomprensioni a parte, è concentrato solo sui mondiali. Il sogno di alzare al cielo la coppa FIFA non è mai stato così vicino.

Gestione cookie