In attesa di Inter e Napoli, si apre con una sconfitta e con un pareggio la prima giornata in Champions League delle squadre italiane. La Juventus di Massimiliano Allegri è caduta a Parigi contro i marziani del Psg, mentre il Milan di Stefano Pioli non è andato oltre l’1-1 contro il Salisburgo in Austria. Se per il tecnico bianconero è grande la rabbia per non aver riacciuffato la partita nella ripresa, per quello rossonero la prestazione dei suoi non è stata all’altezza delle aspettative.
[scJWP IdVideo=”yuDZkkPv-Waf8YzTy”]
“Abbiamo fatto un secondo tempo però siamo arrabbiati perché abbiamo lasciato un’occasione nonostante loro abbiano avuto occasioni per chiudere sul 3-1 la partita. Però la squadra si è ben comportata e da questo dobbiamo ripartire e crescere. Ora dobbiamo mettere da parte questa partita e pensare alla partita molto più difficile da giocare in campionato. Siamo arrabbiati perché potevamo portare via un risultato positivo. Al ritorno Di Maria e Szczesny saranno a disposizione, Chiesa e Pogba no. Pogba è stato operato ieri, forse sarà disponibile Chiesa“, le parole di Allegri in conferenza stampa.
[scJWP IdVideo=”JDl4crNp-Waf8YzTy”]
“Un buon pareggio arrivato grazie a una prestazione discreta ma non ottima. Per vincere qua ci voleva una prestazione di un livello tecnico migliore, cosa che non siamo riusciti a fare. Però è un buon pareggio perché gli avversari sono una buona squadra. Abbiamo lottato nella partita, siamo cresciuti nel secondo tempo anche se con un po’ di confusione e abbiamo provato a vincerla ma non ci siamo riusciti. Non farei però una distinzione tra campionato e Champions, ma tra le prestazioni: se giochiamo ai nostri livelli abbiamo la possibilità di vincere le partite, se scendiamo di livello rischi di non farlo“, il commento del tecnico rossonero.
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…